Fertilizzazione acquario neocaridina
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- dollo
-
Profilo Completo
Aggiornnamneto acqua deminerealizzata...ho trovato quella della SISA che ha EC 16 ed è prodotta tramite processo di Osmosi Inversa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- dollo
-
Profilo Completo
Dopo quanto tempo da inserimento Caridina (di cui una mi sembra incinta anche se non la vedo più) posso iniziare a fertilizzare?
Ho easy-life profito e nitro.
Ho easy-life profito e nitro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marta
-
Profilo Completo
Non male. Può andare.
Non c'è un limite.
Non basteranno. Profito aggiunge solo microelementi, praticamente. Va dato a settimana.
Il Nitro è nitrato di potassio e ti servirà raramente. Perché il potassio viene assorbito lentamente. In pratica va dato solo se e quando serve.
Una volta a settimana fai test e vediamo i valori.
Se vuoi fai anche foto, che vediamo se le piante comunicano qualcosa.
Non male. Può andare.
Non c'è un limite.
Non basteranno. Profito aggiunge solo microelementi, praticamente. Va dato a settimana.
Il Nitro è nitrato di potassio e ti servirà raramente. Perché il potassio viene assorbito lentamente. In pratica va dato solo se e quando serve.
Una volta a settimana fai test e vediamo i valori.
Se vuoi fai anche foto, che vediamo se le piante comunicano qualcosa.
Posted with AF APP
- dollo
-
Profilo Completo
- Marta
-
Profilo Completo
Meglio che stiano anche qui. In piante non si dovrebbe approfondire la fertilizzazione. E si fa fatica a saltare da un topic all'altro, soprattutto da app.
Viste:
Non male comunque, però un consiglio: alza il livello dell'acqua fin sopra l'uscita del filtro. Quella turbolenza non aiuta, perché disperde CO2.
Meglio che stiano anche qui. In piante non si dovrebbe approfondire la fertilizzazione. E si fa fatica a saltare da un topic all'altro, soprattutto da app.
Viste:
Non male comunque, però un consiglio: alza il livello dell'acqua fin sopra l'uscita del filtro. Quella turbolenza non aiuta, perché disperde CO2.
Posted with AF APP
- dollo
-
Profilo Completo
Fatto...la foto è di 10 gg fa
eccole anche qui.