Ciao a tutti ragazzi, ho continuamente problemi di alghe e le piante sono un po' sofferenti(ho già aperto un forum a riguardo) ho deciso quindi di rifare lilluminazione, ho provato a vedere qualcosa su internet é per quello che serve a me andrei a spendere più di 250 euro, ho visto che facendola io risparmio più o meno 100 euro, mio papà sul saldare e a fare i collegamenti mi può aiutare, perché é capace, ma mi servirebbe un aiuto sulla scelta dei LED e dove fare i collegamenti, vi spiego cosa vorrei fare: vorrei fare un illuminazione media/alta, le piante sono quelle del profilo, ma vorrei aggiungere anche delle piante rosse, fino adesso non mi sono fidato a metterle, vorrei poi pilotare tutto con Arduino, su questo mi può aiutare mio fratello, per fare una sorta di Alba e tramonto,
adesso che vi ho spiegato cosa vorrei fare partono le prime domande1 devi usare delle strisce LED oppure dei chip LED?
Per adesso una sola, poi più avanti andremo e più vi farò domande

E comunque se ve lo state chiedendo, si, sono l'unico della famiglia che non sa fare nulla, mi faccio aiutare sempre dagli altri, sono bravo solo nella "acquariofilia" e nello sport
Aggiunto dopo 55 secondi:
Enpiko ha scritto: ↑30/10/2022, 14:07
acquariofilia" e nello sport
Non é che faccio solo questo nella vita, vado anche a scuola e studio molto, che sia chiaro

Aggiunto dopo 19 secondi:
Grazie a chi potrà aiutarmi