@
Certcertsin buongiorno anche a te

Ne approfitto per fare il punto anche sulla vasca: le piante sembrano avere apprezzato, ho visto segnali anche in alcune che davo per disperse; ho alghe sulla parete posteriore (penso polverose, sono delle macchie tonde) e una serie di “filamenti” che vanno da una pianta a una delle uscite del filtro (spero/credo siano solo filamentose, comunque metto foto)
KH almeno 3 sarebbe meglio, anche perché devo portare il pH sotto al 7; dato che ho sempre avuto KH a 4 (9 rilevazioni in 4 settimane, valori [url=tel:12 5 4 4 4 4 4,5]12 5 4 4 4 4 4,5[/url] 3,5 5 - primo valore alto perché all’allestimento avevo poca RO, sistemato con mega cambio poco dopo) pensavo di mettere 30/40 litri di RO, e se non basta procedere a piccoli cambi settimanali da 5 litri (visto che avrò fauna)
Certcertsin ha scritto: ↑12/11/2022, 6:20
L ho scritto mi pare
si si sono scemo io, mi è venuto un flash ben dopo che avevo fatto tutti i test

Certcertsin ha scritto: ↑12/11/2022, 6:20
diario di fertilizzazione
certo ce l’ho (solo che è sul pc

), comunque avevo dato 11 ml di soluzione NK e 7 di soluzione di fe (arrossamento andato via da qualche giorno quindi prossimo giro riduco)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.