Qualche idea/suggerimento?

Chenotizia ha scritto: ↑30/11/2022, 21:44essendo carnivoro gli ho preso dei wafer a base proteica, tuttavia o il mio è poco furbo o i tetra sono troppo furbi tant'è che spesso gli fregano la pastiglia
Chenotizia ha scritto: ↑01/12/2022, 11:19potrei metterne un paio, visto che sta sostanzialmente in due posti
Chenotizia ha scritto: ↑01/12/2022, 11:19Specifico che comunque l’ho visto mangiare la pastiglia, non so in che proporzione però
Chenotizia ha scritto: ↑02/12/2022, 7:31faccio fatica a trovarlo con la luce b) dovrei comunque mettergli il cibo vicino vista la sua indole attuale?
Stesso discorso sopra, ma l'idea è buonissima... Io proverei anche con vivo/congelato, chironomus in primis, che magari risultano più appetibili. Poi una volta che il pesce ha capito il sistema dovrebbe essere tutto in discesa...Chenotizia ha scritto: ↑02/12/2022, 7:31poco fa ho provato a dargli dei granuli discus facendoli scendere in un tubicino, però non si è manco mosso
Chenotizia ha scritto: ↑02/12/2022, 7:31Intanto poco fa ho provato a dargli dei granuli discus facendoli scendere in un tubicino, però non si è manco mosso (sono rimasto in osservazione un paio di minuti)
Chenotizia ha scritto: ↑02/12/2022, 7:31A proposito, come si fa a dargli da mangiare col buio pesto calcolando che a) faccio fatica a trovarlo con la luce b) dovrei comunque mettergli il cibo vicino vista la sua indole attuale?
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite