Ciao ragazzi, sto per fare il mio primo acquario, un senza filtro in cui probabilmente andrò a inserire delle Caridina.
Ho cercato le analisi della mia acqua e vorrei saperne di più secondo voi come sono questi valori??
GH=13,97 KH=7,94 pH=7,4
Analisi acqua del rubinetto
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Skrigno37
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Vedo che è l’acqua di Milano…
Per esperienza con Caridina, visto che vivo a Milano, posso assicurarti che con l’acqua del rubinetto stanno benissimo e si riproducono in quantità!
Per esperienza con Caridina, visto che vivo a Milano, posso assicurarti che con l’acqua del rubinetto stanno benissimo e si riproducono in quantità!
- Skrigno37
-
Profilo Completo
- nicolatc
-
Profilo Completo

Vanno benissimo per neocaridina

Posted with AF APP
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"
-
-
Profilo Completo
Ciao. Sono stato per anni senza riscaldatore e vivono tranquillamente con la temperatura normale di casa (ovviamente non mettere la vasca in terrazzo sennò è un’altro discorso… :) ).
Secondo me soffrono più il caldo soffocante di Milano di luglio/agosto mentre con il normale riscaldamento di casa andrei tranquillo nei mesi invernali. Tranquillo, sono dei piccoli carri armati. L’importante è avere tanta vegetazione in vasca.
Ciao. Sono stato per anni senza riscaldatore e vivono tranquillamente con la temperatura normale di casa (ovviamente non mettere la vasca in terrazzo sennò è un’altro discorso… :) ).
Secondo me soffrono più il caldo soffocante di Milano di luglio/agosto mentre con il normale riscaldamento di casa andrei tranquillo nei mesi invernali. Tranquillo, sono dei piccoli carri armati. L’importante è avere tanta vegetazione in vasca.