Polverose non ne ho mai...
Capitano bba, gda e la mia amata c'è sempre, ma le polverose proprio no
Ce le ho adesso nella vasca salmastra ma ce ne vorrà di tempo prima che si stabilizza
Stop al rinverdente, sostiuisco col Profito
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- cicerchia80
-
Profilo Completo
... Fermo restando che appunto ogni vasca é a se e ci stá che ce ne voglia menoPisu ha scritto: ↑11/12/2022, 19:36
cicerchia80 ha scritto: ↑11/12/2022, 19:34...occhio che tu hai una flourite peró
Io con lei di micro non ne metto proprio
Ah sì, nel 200l ho proprio flourite...
Nelle altre vasche comunque fertilizzo anche meno
Peró insomma lo consigliano proprio loro che se serve si puó aumentare la dose
Parecchi del forum Diego Ersergio (che è stato il primo a testarlo con il PMDD)Gery Daniela di quelli che ricordo, viaggiavano tutti a dosi più alte, anche al doppio
@ellepicci80 appunto mi ricordo che si comportava come un allofano
Stand by
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Forse può dipendere dal pH, io ce li ho molto bassi, sempre fissi sotto il 6,5cicerchia80 ha scritto: ↑11/12/2022, 19:46Parecchi del forum Diego Ersergio (che è stato il primo a testarlo con il PMDD)Gery Daniela di quelli che ricordo, viaggiavano tutti a dosi più alte, anche al doppio
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- ellepicci80
-
Profilo Completo
In questa vasca ci sono state le filamentose (non in avvio ma dopo un paio di mesi) ((sentite i rumori del gratteggio??
))e le polverose. Stop! Le filamentose sono sparite abbastanza velocemente ma loro no. Su consiglio dell'amico di Pluto
, ho ridotto i LED da stadio e i micro (il mio atto di fede più grande da quando seguo il forum) diradati. Ora siccome le polverose vogliono rimanerci qui senza manco pagare volevo cambiarli l'alimento. E che cazz! Almeno decido io, poi le integrazioni di ferro etc etc già lo facevo prima. Ma sti micro almeno volevo capire quando darli e se magari sbagliassi il metodo almeno era mia intenzione di darglieli con qualcosa di più annacquato si ma non con dosi di svuotarmi la bottiglietta in 2 mesi. Con la tua dose ovviamente ci sto di più dentro. Ok il mio ora come ora non è fittamente piantumato, ma lo è stato ed almeno da un lato lo sarà di nuovo tra un mesetto circa..anxi più che metà acquario lo sarà di nuovo.
Aggiunto dopo 1 minuto 14 secondi:
Il viaggio al 5,8 testato stasera. Ma ho il problema dei tannini dei nuovi legni però. Ne avevamo parlato nel post della CO2 se ricordi.
In questa vasca ci sono state le filamentose (non in avvio ma dopo un paio di mesi) ((sentite i rumori del gratteggio??

Aggiunto dopo 1 minuto 14 secondi:
Pisu ha scritto: ↑11/12/2022, 19:50Forse può dipendere dal pH, io ce li ho molto bassi, sempre fissi sotto il 6,5cicerchia80 ha scritto: ↑11/12/2022, 19:46Parecchi del forum Diego Ersergio (che è stato il primo a testarlo con il PMDD)Gery Daniela di quelli che ricordo, viaggiavano tutti a dosi più alte, anche al doppio
Il viaggio al 5,8 testato stasera. Ma ho il problema dei tannini dei nuovi legni però. Ne avevamo parlato nel post della CO2 se ricordi.
Posted with AF APP
"L'ottimista ha inventato l'aereo, il pessimista il paracadute" - Jacques Séguéla
"Ogni soluzione genera nuovi problemi.” - Arthur Bloch
"Ogni soluzione genera nuovi problemi.” - Arthur Bloch
-
Profilo Completo
A me le polverose non vengono… vero è che i micro li intendo tali…. Quindi sono molto tirchio con questi… tirchio significa che lindo con siringa da insulina
… e sempre aver dato ferro almeno la settimana prima… saranno anche le luci, io ho neon tu LED… prova con il profito vedi come va…non ricordo le proporzioni tra i vari elementi in più mi pare abbia il rame, ma carenze di rame sono rarissime
-
-
Profilo Completo
Anche io sono tirchio.
Non ricordo di averli dati da mesi.
Non so se dipenda da questo o dal fatto che pulisco i vetri ma polverose non ne ho.
Mistero.....
Ciao
Non ricordo di averli dati da mesi.
Non so se dipenda da questo o dal fatto che pulisco i vetri ma polverose non ne ho.
Mistero.....
Ciao
Posted with AF APP