domandona sui test
-
-
Profilo Completo
domandona sui test
IMHO, se c'è una cosa pericolosa, in acquariofilia ma così come in musica e perché no anche con le tasche dei pantaloni è avere certezze 

Posted with AF APP
- aloparisi
-
Profilo Completo
domandona sui test
mmarco, verissimo! ...credo soprattutto in acquariofilia
ci sono momenti in cui tutto sembra appeso ad un filo sottile, e siccome svolgo lavori stagionali in ambito turistico spero sempre che quei momenti capitino nei fuori stagione

-
-
Profilo Completo
domandona sui test
Sempre....
Comunque anche in musica meglio non aver certezze ma in questo caso il piccolo "danno" lo si fa un po' a sé stessi e nulla agli altri.
In acquariofilia, ci sono anche i padroni della vasca....
E nelle tasche gli euro per cui, aver la certezza che non si buchino mai è una tragedia immane
Pomeriggio quanto meno un po' turbato
Ciao
Sempre....
Comunque anche in musica meglio non aver certezze ma in questo caso il piccolo "danno" lo si fa un po' a sé stessi e nulla agli altri.
In acquariofilia, ci sono anche i padroni della vasca....
E nelle tasche gli euro per cui, aver la certezza che non si buchino mai è una tragedia immane

Pomeriggio quanto meno un po' turbato

Ciao
Posted with AF APP
- aloparisi
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
domandona sui test
incubo....
Aggiunto dopo 1 minuto 5 secondi:
Chiave macchina, chiave casa, chiave cassaforte, password, cellulare, portafoglio, codice fiscale, spid, tessere varie ....meglio non pensarci.

Aggiunto dopo 1 minuto 5 secondi:
Chiave macchina, chiave casa, chiave cassaforte, password, cellulare, portafoglio, codice fiscale, spid, tessere varie ....meglio non pensarci.
Posted with AF APP
- aloparisi
-
Profilo Completo
domandona sui test
comunque quella che considero la prova del 9 della stabilità della mia vasca è stata lasciarla a se stessa x 15gg la scorsa primavera...al ritorno tutto ok e tutti sani, solo che i piccoletti avevano una gran fame dopo un digiuno così lungo
ovviamente avevo alzato un po' il livello e coperto l'acquario con policarbonato x ridurre al massimo l'evaporazione se no l'avrei trovato mezzo vuoto e col filtro a galleggiare 
-
-
Profilo Completo
domandona sui test
Le vasche, generalmente trovano sempre la loro stabilità.
Questo a mio parere è molto importante.
Comunque
Ciao
Questo a mio parere è molto importante.
Comunque

Ciao
Posted with AF APP
- aloparisi
-
Profilo Completo