Nuovo proggetto
- silverbigman
-
Profilo Completo
Nuovo proggetto
Gli iodotropheus sprengerae non mi dispiacciano,altrimenti con qualsiesi altra livrea come 4 specie cosa mi consigli?
- marko66
-
Profilo Completo
- silverbigman
-
Profilo Completo
- marko66
-
Profilo Completo
Nuovo proggetto
Ce ne sono molti validi,i migliori sono considerati gli eheim ma costano parecchio.Io mi trovo bene coi JBL e te li consiglio,ma ce ne sono anche altri validi.Potenza della pompa sui 1300/1500 lt/h
- silverbigman
-
Profilo Completo
Nuovo proggetto
Salve,sono scomparso per un bel pò,purtroppo varie vicissitudini mi hanno bloccato il progetto,ma dopo le feste incomincio il tutto.Sto ultimando l'acquisto degli accessori per preparare la vasca ed a proposito di questo devo oscurare i vetri è volevo sapere se posso lasciare i laterali a vista visto che dalla posizione dell'acquario si vedono ed esteticamente oscurati non mi piacciono,poi invece di un fondo completamente nero posso usare qualcosa tipo questi in allegato?Grazie
Aggiunto dopo 5 minuti 7 secondi:
Per la sabbia va bene questa giusto? qualcuno sa se è di colore grigio o marrone?Grazie
Aggiunto dopo 41 secondi:
Per la sabbia va bene questa giusto? qualcuno sa se è di colore grigio o marrone?Grazie
Aggiunto dopo 5 minuti 7 secondi:
Aggiunto dopo 41 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marko66
-
Profilo Completo
Nuovo proggetto
Si va' bene.E' grigiastra come colore,ma bagnata rende ed è molto naturale il colore.
Come sfondo puoi usare anche un fotografico se vuoi,basta che si abbini al layout.Ti sconsiglio i tridimensionali a meno di avere una vasca con lato corto di almeno 40cm.Pietre o naturali o sintetiche se fatte bene.
I laterali sarebbe meglio oscurarli soprattutto se vuoi fare una vasca per m'buna.
Mi ricapitoli le misure della vasca? 120x
silverbigman ha scritto: ↑20/12/2022, 14:57Per la sabbia va bene questa giusto? qualcuno sa se è di colore grigio o marrone?Grazie
Si va' bene.E' grigiastra come colore,ma bagnata rende ed è molto naturale il colore.
Come sfondo puoi usare anche un fotografico se vuoi,basta che si abbini al layout.Ti sconsiglio i tridimensionali a meno di avere una vasca con lato corto di almeno 40cm.Pietre o naturali o sintetiche se fatte bene.
I laterali sarebbe meglio oscurarli soprattutto se vuoi fare una vasca per m'buna.
Mi ricapitoli le misure della vasca? 120x
- Questi utenti hanno ringraziato marko66 per il messaggio:
- silverbigman (29/12/2022, 11:32)
- silverbigman
-
Profilo Completo
Nuovo proggetto
Ciao,ed auguri di buon Natale passato,
la vasca è 121*40*61, ho già un layout con pietre sintetiche quelle di zio Angelo,e si volevo mettere uno sfondo fotografico, ma oscurare i lati corti mi resta molto antiestetico,sono completamente a vista.Per i pesci sono molto orientato per Mbuna.
la vasca è 121*40*61, ho già un layout con pietre sintetiche quelle di zio Angelo,e si volevo mettere uno sfondo fotografico, ma oscurare i lati corti mi resta molto antiestetico,sono completamente a vista.Per i pesci sono molto orientato per Mbuna.
- marko66
-
Profilo Completo
Nuovo proggetto
Vediamo le pietre a disposizione,ma senza lati corti oscurati è difficile ottenere tane buie necessarie alla tipologia di pesci in questione.
Al max cambiamo pesci ed andiamo sugli haps.
Al max cambiamo pesci ed andiamo sugli haps.
- silverbigman
-
Profilo Completo
Nuovo proggetto
Buongiorno, eccomi finalmente pronto per il progetto. Vi mando delle foto per il layout cosa ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marko66
-
Profilo Completo
Nuovo proggetto
Molto belle le pietre
L'hard scape che hai fatto a grandi linee va' bene,vediamolo pure in vasca.

- Questi utenti hanno ringraziato marko66 per il messaggio:
- silverbigman (25/04/2023, 11:45)