protocollo PMDD , helpp
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Matteoienna
-
Profilo Completo
protocollo PMDD , helpp
Salve, sto iniziando a procurarmi gli ingredienti per la fertilizzazione PMDD, ho trovato questo solfato di magnesio su Amazon e di 34 euro perché contiene 25 kg di solfato di magnesio, vorrei acqua stare questa per la convenienza dei kili, potete dirmi se vabbene grazie.
Aggiunto dopo 17 minuti 27 secondi:
Poi vorrei sapere, in media quanto dura un rinverdente di un litro?
Aggiunto dopo 17 minuti 27 secondi:
Poi vorrei sapere, in media quanto dura un rinverdente di un litro?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Matteoienna
-
Profilo Completo
- Vinjazz
-
Profilo Completo
protocollo PMDD , helpp
Ciao!
Tagghiamo @cicerchia80 ,
Certo che con 25kg sei a posto per il prossimo millennio
Su eBay sta a 25 euro, ma dalla descrizione sembra che questo sia il cristallino ovvero ogni molecola di magnesio é legata a 7 atomi di H2O.
Quindi a parità di grammi questo dovrebbe contenere meno MgSo4. Cambia la massa molecolare che tiene conto anche dell'H2O. Credo occorra tenerne conto quanto si preparano i composti per il Pmdd! Ma da umile profano lascio la parola ai piú esperti!
Tagghiamo @cicerchia80 ,
Certo che con 25kg sei a posto per il prossimo millennio

Su eBay sta a 25 euro, ma dalla descrizione sembra che questo sia il cristallino ovvero ogni molecola di magnesio é legata a 7 atomi di H2O.
Quindi a parità di grammi questo dovrebbe contenere meno MgSo4. Cambia la massa molecolare che tiene conto anche dell'H2O. Credo occorra tenerne conto quanto si preparano i composti per il Pmdd! Ma da umile profano lascio la parola ai piú esperti!
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Certcertsin
-
Profilo Completo
protocollo PMDD , helpp
Io non mi complicherei la vita e il portafoglio,più che altro 25 kg sono uno sproposito .
Vai in una qualunque farmacia e prendi 150 grammi di sale inglese che scioglierai in mezzo litro di demineralizzata, se non lo hanno lo ordini in massimo 24 h lo fanno arrivare.
Aggiunto dopo 1 minuto 18 secondi:
Vai in una qualunque farmacia e prendi 150 grammi di sale inglese che scioglierai in mezzo litro di demineralizzata, se non lo hanno lo ordini in massimo 24 h lo fanno arrivare.
Anni.Matteoienna ha scritto: ↑03/01/2023, 10:52Poi vorrei sapere, in media quanto dura un rinverdente di un litro?
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
- Matteoienna
-
Profilo Completo
protocollo PMDD , helpp
E il magnesio quanto dura?
Certcertsin ha scritto: ↑03/01/2023, 14:09Io non mi complicherei la vita e il portafoglio,più che altro 25 kg sono uno sproposito .
Anni.Matteoienna ha scritto: ↑03/01/2023, 10:52Poi vorrei sapere, in media quanto dura un rinverdente di un litro?
E il magnesio quanto dura?
Posted with AF APP
- Vinjazz
-
Profilo Completo
protocollo PMDD , helpp
Se la tua vasca é 80 litri credo che 125g ti bastino per 4 o 5 anni
Se la tua vasca é 80 litri credo che 125g ti bastino per 4 o 5 anni

Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Matteoienna
-
Profilo Completo
protocollo PMDD , helpp
Devi acquistare un 180 litri poi anche altri acquari di 80 60 litri, mi conviene?
Devi acquistare un 180 litri poi anche altri acquari di 80 60 litri, mi conviene?
Posted with AF APP
- Certcertsin
-
Profilo Completo
protocollo PMDD , helpp
150 grammi in 80 litri mesi e mesi per non dire anni pure qui.
Come tuttee pozioni del pmdd trova il modo di oscurarle e non lasciarle al sole o al gelo.
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
- Vinjazz
-
Profilo Completo
protocollo PMDD , helpp
Guarda io in 70litri netti metto supergiú 15ml di mg ogni 20/30giorni....se calcoliamo in maniera grossolana facciamo un forfeit do 20ml a mese, sono 240ml annui....con mezzo litro faccio due anni supergiú.
Posted with AF APP
Ultima modifica di Vinjazz il 03/01/2023, 14:16, modificato 1 volta in totale.
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

- Certcertsin
-
Profilo Completo
protocollo PMDD , helpp
Si secondo me si .Matteoienna ha scritto: ↑03/01/2023, 14:12Devi acquistare un 180 litri poi anche altri acquari di 80 60 litri, mi conviene?
Anche perché il Saccone ho paura patisca pure l umidità.
Lo compri fresco quando ti serve se finisci il flacone.
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.