Aiuto carenze
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- nangirachel
-
Profilo Completo
Aiuto carenze
Buongiorno, ho questa situazione di radici aeree su queste 2 piante. La ludwigia cresce anche troppo e devo potare ogni settimana. L'altra è più lenta, ma credo sia normale come crescita. Tutte le altre crescono molto tranne la stellatus che da quando ho potato ha difficoltà e la parte più vecchia perde delle foglioline. Ho delle alghette (credo punti di bba) e puntiformi sulle rocce e vetri (sulle foglie poche). Mi aiutate a capire se ci sono carenze e quali? Grazie
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
- nangirachel
-
Profilo Completo
Aiuto carenze
Perchè non sono molto estetiche.
Invece la stellatus sulla destra cosa può avere? è cresciuta a vista d'occhio fino a raggiungere il livello dell'acqua, poi una volta potata è rimasta praticamente uguale, e le potature che ho ripiantato non crescono tanto.
Quindi dici che tutte queste radici stanno a significare che stanno in salute?
Perchè non sono molto estetiche.
Invece la stellatus sulla destra cosa può avere? è cresciuta a vista d'occhio fino a raggiungere il livello dell'acqua, poi una volta potata è rimasta praticamente uguale, e le potature che ho ripiantato non crescono tanto.
-
-
Profilo Completo
Aiuto carenze
Relativamente alle radici aeree, per me sintomo di ottima salute e tutto nella normalità.
Quindi anche belle esteticamente.
L'altro fatto, non so.
Succede che potando una pianta palustre che ha raggiunto felice la superficie, la si mandi in difficoltà.
Succede ma per me è un mistero.
Ciao
Quindi anche belle esteticamente.
L'altro fatto, non so.
Succede che potando una pianta palustre che ha raggiunto felice la superficie, la si mandi in difficoltà.
Succede ma per me è un mistero.
Ciao
Posted with AF APP