Dico anche io la mia

Di Juwel ne ho, secondo me una buona vasca commerciale, e a meno di non voler fare un plantacquario, le luci, a patto di cambiare il LED da 9000k con uno da 6500k o 4500k sono sufficienti per le piante meno esigenti ( ho il Rio240 pieno di piante e calcola che sono negata per la fertilizzazione

Il Rio125 però mi sembra troppo piccolo per una coppia di P. scalare, dovresti trovare una coppia già formata, in 80 cm comunque, qualsiasi vasca sia, come dice Gem, quando la coppia depone, ti ritrovi gli altri pesci spiaccicati contro il vetro opposto se non, a seconda del carattere della coppia, a brandelli ( a me in 120 cm sono riusciti ad uccidermi vari Corydoras)
P. scalare e Guppy: ci stanno come valori, ma gli avannotti finirebbero come cibo vivo ( il che potrebbe non essere un male vista la prolificità dei Guppy)
Il Ciano Emotions non lo conosco bene, la marca è valida.
L'Oase è ottimo ma come dici più costoso.
Aquatlantis, ho due vasche di grandi dimensioni, non la stessa linea del Volga, le mie hanno luci performanti e supporti di ottima fattura ( meglio di quelli della Juwel che effettivamente lasciano a desiderare, niente ti impedisce comunque di prendere il supporto di un'altra marca, posto che abbia le stesse misure o un poco più grandi della vasca)