Altro giro altro regalo: femmina di cacatuoides in vasca da ormai 3 mesi, sempre stata bene, alla terza nidiata in un mesetto abbondante (avannotti visti ieri), da qualche ora non la vedevo e la troviamo così (respira ancora ma lentamente). Provo a isolarla con riscaldatore e sale o aspetto il trapasso?
Acquario con 19/20 moenkhausia pittieri, coppia di cacatuoides, 2 neritina, molto piantumata, acqua testa regolarmente, ultimo rabbocco di acqua un mese fa post cura per ictio (per cui avevo perso un hypancistrus, 10 giorni fa perso un moenkhausia).
Ciclide in fin di vita?
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- Chenotizia
-
Profilo Completo
Ciclide in fin di vita?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sp19
-
Profilo Completo
Ciclide in fin di vita?
Mi sa che non c'è nulla da fare, puoi isolarla per farla morire in pace, vedo anche una bozza sulla pinna
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- Chenotizia
-
Profilo Completo
Ciclide in fin di vita?
mi spiace cavoli, pazienza; dove la vedi la bozza che non riesco a identificarla?
Più che altro perché vorrei capire, fino a ieri nuotava, difendeva gli avannotti, ecc, e stasera così
almeno col moenkhausia e con l’hypancistrus c’erano stati chiari segnali
mi spiace cavoli, pazienza; dove la vedi la bozza che non riesco a identificarla?
Più che altro perché vorrei capire, fino a ieri nuotava, difendeva gli avannotti, ecc, e stasera così
- sp19
-
Profilo Completo
Ciclide in fin di vita?
Se In vasca non ci sono stati cambi di valori o temperature può anche darsi che la cosa fosse latente e sia esplosa di colpo, anche se meno di 24h è strano
Se In vasca non ci sono stati cambi di valori o temperature può anche darsi che la cosa fosse latente e sia esplosa di colpo, anche se meno di 24h è strano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 

- Chenotizia
-
Profilo Completo
Ciclide in fin di vita?
Non saprei, sono perplesso pure io perché appunto non è stato modificato/inserito nulla, e gli avannotti nuovi li ho visti martedì 
Ah ho capito, in realtà non era una bozza ma le branchie in movimento perché respirava ancora ed era a testa in giù
Ah ho capito, in realtà non era una bozza ma le branchie in movimento perché respirava ancora ed era a testa in giù
- sp19
-
Profilo Completo
Ciclide in fin di vita?
An sembra un bozzetto