Ciao a tutti , sto per allestire un vecchio cubetto 25x25 per trasferire Red Cherry e Amandae, in attesa di rifare la vasca principale
La domanda e': senza filtro , senza fondo, un po di phyllanthus, riscaldatore non so, 1/2 Vitasnella 1/2 osmosi......maturera' lo stesso?
Non metto H2O vecchia vasca perche impestata di Melanoides che odio
Grazie
Maturazione vasca vuota
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Enrico1234
-
Profilo Completo
Maturazione vasca vuota
Posted with AF APP
Quando andate sott'acqua, osservate e basta......quello che toccate muore 

- roby70
-
Profilo Completo
Maturazione vasca vuota
Per quanto devi tenerle dentro? Adesso a che valori le tieni? Te lo chiedo perchè sarebbe opportuno mantenerli uguali o comunque simili nella nuova vasca che se non ho capito male è temporanea.
E perchè senza fondo?
Per quanto devi tenerle dentro? Adesso a che valori le tieni? Te lo chiedo perchè sarebbe opportuno mantenerli uguali o comunque simili nella nuova vasca che se non ho capito male è temporanea.
E perchè senza fondo?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Enrico1234
-
Profilo Completo
Maturazione vasca vuota
no , il fondo l'ho messo, adesso lascio maturare per un mesetto e poi vedo i valori ed eventuali correzioni dei valori
no , il fondo l'ho messo, adesso lascio maturare per un mesetto e poi vedo i valori ed eventuali correzioni dei valori
Posted with AF APP

- roby70
-
Profilo Completo
Maturazione vasca vuota
Metterei comunque qualche pianta in più.
Però non mi hai detto per quanto tempo le devi tenere in questo acquario.. magari si riesce a fare qualcosa di più semplice se il tempo è poco
Però non mi hai detto per quanto tempo le devi tenere in questo acquario.. magari si riesce a fare qualcosa di più semplice se il tempo è poco
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Enrico1234
-
Profilo Completo
Maturazione vasca vuota
ciao , il tempo di smontare la vasca principale, rifarla e farla maturare, duciamo un mese e mezzo, circa.
Comunque ho coperto la superficie di Phyllanthus, inserito Limno e una Buce
Grazie
Aggiunto dopo 21 minuti 57 secondi:
correzione, sono Anentome Helena, non Melanoides
Hanno fatto danni mica da ridere
ciao , il tempo di smontare la vasca principale, rifarla e farla maturare, duciamo un mese e mezzo, circa.
Comunque ho coperto la superficie di Phyllanthus, inserito Limno e una Buce
Grazie
Aggiunto dopo 21 minuti 57 secondi:
correzione, sono Anentome Helena, non Melanoides
Hanno fatto danni mica da ridere
Posted with AF APP