Maryg90, che carina la vasca, mi piace molto il layout, una volta che il.fondo sarà ricoperto di verde sarà stupendo
Maryg90 ha scritto: ↑14/03/2023, 9:10
devo controllare sulla bolletta i valori giusto?)
si e se ti va li condividi con noi
li ho acquistati e arrivano domani quindi ti aggiorno quando li avrò fatti. Ho preso i principali
anche un conduttivimetro?
Per la fuoriuscita dell'acqua hai ragione infatti avevo pensato già di spostare il getto, ma a che altezza secondo te?
è importante fare in modo che la superficie sia meno mossa possibile per fare in modo di non disperdere la CO
2. Quindi scendi almeno a mezza altezza e se la corrente è forte considera di smorzarla con una spray bar.
La CO
2 ancora non l'ho inserita e sto valutando se metterla o meno, perché dovrebbero essere tutte piante che vanno bene anche senza o quasi
il discorso è che le alghe possono farne a meno, le piante molto meno. Se l'hai già acquistata attaccala pure, le piante lo apprezzeranno!
ho messo terriccio già fertilizzato pronto all'uso della sera quindi credo di stare apposto per ora o no?
mmm... i fondi fertili non sono così facili da gestire e generalmente sconsigliati ai non espertissimi!!!
Le luci si sono quelle in dotazione juwel LED giorno e naturale. Possono andare o devo sostituire? Grazie
non le conosco e aspettiamo un parere esperto, ma quasi sempre le luci in dotazione sono sottodimensionato...
Per ora non sono molto preoccupata vista la giovanissima età della vasca.
questo è lo spirito giusto!!!!
il vetro (posso pulire almeno quello o lascio?)
certamente!!!!
Ma il fotoperiodo? Quante ore tieni accese le luci?