Sto guardando un po il tutto:
Propenso a scartare:
-i channa bleheri dalla scheda che ho letto sembrano un po' "complicati", nel senso che vogliono T costanti eacquario chiuso
-Hemichromis mi sembra d'aver capito che mal sopporterebbero T elevate che avrei in casa d'estate, inoltre dover continuamente mettere mano epr togliere gli avanotti è uno dei motivi per cui cambierei i Julido (anche se nel caso degli hemi non ci sarebbe la rocciata a dar problemi)
Per ora vincente nel 100cm:
-pelvicachromis pulcher +gruppetto di.. danio? altri suggerimenti per i compagni? (@
Monica ha suggerito Ladigesia, ma l'internetto mi dice che vogliono pH 6-7, se mente allora sono approvati

)
Non dico che farei un acquario di comunità, ma due specie preferirei rispetto al mono. Anche altri suggerimenti sempre per il 100?
Capitolo 60cm:
-Pseudomugil Molto belli effettivamente. dovrei solo cambiare filtro che quello che ho quasi non fa girare acqua ahah (ho letto che gradiscono un po' di corrente). ma @
emanuele14 dicevi come coinquilini per i Tateurnidina ocellicauda?
-Iriatherina werneri, anche questi molto carini
- per quanto riguarda i tetraodontide.. si, molto belli e simpatici effettivamente. ora non ricordo esattamente, ma mi sembra che molte specie siano di difficile riproduzione e quindi di cattura vero?

-tateurndina-ocellicauda @
Monica aveva effettivamente dato un buon suggerimento ahah
Monica ha scritto: ↑26/03/2023, 13:15
Dipende dai punti di vista