EQUO carbonio organico detto anche CO2 liquida
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Apro questo topic per parlare dell'utilizzo del carbonio organico detto anche CO2 Liquida. e un ottimo prodotto usato al bisogno e correttamente, non provoca danni anzi da solo benefici alle piante ma uccide le alghe. voglio ricordare a tutti gli utenti di questo forum, che le alghe in acquario arrivano perche viene fatta una gestione sbagliata i valori dell'acqua sono molto importanti macroelementi mai a zero mai in eccesso e mai sbilanciati.
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- Giueli
-
Profilo Completo
Ohhh è che cazzo te sempre qua stai… mi assento un attimo ma te ti ritrovo sempre… ci vuole culo nella vita eh …

pietromoscow ha scritto: ↑30/03/2023, 22:12Apro questo topic per parlare dell'utilizzo del carbonio organico detto anche CO2 Liquida. e un ottimo prodotto usato al bisogno e correttamente, non provoca danni anzi da solo benefici alle piante ma uccide le alghe. voglio ricordare a tutti gli utenti di questo forum, che le alghe in acquario arrivano perche viene fatta una gestione sbagliata i valori dell'acqua sono molto importanti macroelementi mai a zero mai in eccesso e mai sbilanciati.
Ohhh è che cazzo te sempre qua stai… mi assento un attimo ma te ti ritrovo sempre… ci vuole culo nella vita eh …
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- pietromoscow
-
Profilo Completo

- Tiziano92
-
Profilo Completo
- lucazio00
-
Profilo Completo
Sarà la solita glutaraldeide al 2%...la CO2 liquida al massimo è quella contenuta nelle bombole
Sarà la solita glutaraldeide al 2%...la CO2 liquida al massimo è quella contenuta nelle bombole

"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Non lo metto in dubbio ma mi spiegate il perché?
Da come ho capito sterilizza .
Alle alghe non piacciono gli ambienti sterili?
Non è che fa male pure agli amici batteri e destabilizza ancora più la vasca?
Quando si finisce la cura non si rischia di oeggiorare la situazione?
Non lo metto in dubbio ma mi spiegate il perché?
Da come ho capito sterilizza .
Alle alghe non piacciono gli ambienti sterili?
Non è che fa male pure agli amici batteri e destabilizza ancora più la vasca?
Quando si finisce la cura non si rischia di oeggiorare la situazione?
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- Andreami
-
Profilo Completo
Seguo
Posted with AF APP
Andreami 88
La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere

La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere
- pietromoscow
-
Profilo Completo
E una vita che vi dico che questo prodotto non fa danni, ma voi sentite ma non ascoltate. Mi rivolgo a tutti quelli che non digeriscono GLUTARALDEIDE. Mi fate un favore provatelo per una volta e poi giudicate, vi racconto questa. La mia negoziante a un acquario marino allestito in negozio da 600 litri con coralli duri e molli più pesci, quindi immaginate il valore di quella vasca. Un giorno si bruciata la plafoniera a LED morta, per sua sfortuna non e riuscita a reperire la stessa la l'azienda non produceva più quel modello. quindi a dovuto installare un altra plafoniera di un altra marca, non ricordo il nome dopo una settimana sono arrivati i problemi. Acquario infestato da alghe a gogo dovuta al cambiamento dello spettro luminoso, sapete cosa gli e stato consigliato Carbonio Organico EQUO sono rimasto senza parole. utilizzando il prodotto came da istruzioni nel giro di 20 giorni problema risolto alghe sparite animali sanissimi, quindi prima di parlare informatevi provatelo e poi giudicate solo a senso unico.
- Pasqualerre
-
Profilo Completo
Ciao @pietromoscow
Ma perché un disinfettante riduce le alghe ?
Non credo sia dovuto alla CO2 e l'esempio che hai fatto sulla vasca marina dovrebbe esserne una prova... Secondo te questo prodotto, su una vasca che ha già CO2, eliminerebbe comunque le alghe ?
Ma perché un disinfettante riduce le alghe ?
Non credo sia dovuto alla CO2 e l'esempio che hai fatto sulla vasca marina dovrebbe esserne una prova... Secondo te questo prodotto, su una vasca che ha già CO2, eliminerebbe comunque le alghe ?
Posted with AF APP
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Ma certo che contiene Glutaraldeide se no come puoi uccidere le alghe, ma a differenza di un alghicida. Questo prodotto e un tocca sana per le piante, attenzione non e un antialghe che uccide Alghe e Piante. qui stiamo parlando di un prodotto professionale testato, viene usato anche da professionisti. Una vasca infestata da alghe mi dici in breve tempo come fai ad eliminarle, grazie a questo prodotto innovativo Glutaraldeide sono state salvate tante vasche dolce e marino.