Ciao a tutti,
al momento nel mio acquario ben piantumato di 450 litri ho 4 symphysodon royal blue piccoli (3-4 cm), oltre ai cardinali. Volevo sapere se è consigliato aggiungere altri discus eventualmente di un altro tipo: se si quanti? E va bene se i nuovi li prendo più grandi?
Grazie
Quali discus sono compatibili tra loro?
Moderatori: scheccia, Spumafire
- riccardobellisario
-
Profilo Completo
- Spumafire
-
Profilo Completo
Ciao @riccardobellisario ,l'aggiunta di nuovi discus è consigliabile con vasche capienti
.
Che misure ha la vasca?
Comunque se vuoi aggiungere degli altri esemplari non ci sono problemi,cerca di prenderli della stessa misura (più o meno
) e che vengano dallo stesso allevatore.
Ricorda di quarantenare i nuovi arrivati per non rischiare possibili cross batterici o malattie varie.
https://acquariofilia.org/acquariologia-malattie-pesci-mangimi/quarantena-pesci-acquario/

Che misure ha la vasca?
Comunque se vuoi aggiungere degli altri esemplari non ci sono problemi,cerca di prenderli della stessa misura (più o meno

Ricorda di quarantenare i nuovi arrivati per non rischiare possibili cross batterici o malattie varie.
https://acquariofilia.org/acquariologia-malattie-pesci-mangimi/quarantena-pesci-acquario/
Posted with AF APP
- riccardobellisario
-
Profilo Completo
Il mio acquario è di 450 litri, quindi non penso di avere problemi di spazio. Grazie mille!
- Spumafire
-
Profilo Completo
Ok
Ogni tanto ci sono vasche cubiche e magari con misure non proprio agevoli per i discus
riccardobellisario ha scritto: ↑05/04/2023, 17:45Il mio acquario è di 450 litri, quindi non penso di avere problemi di spazio. Grazie mille!
Ok

Ogni tanto ci sono vasche cubiche e magari con misure non proprio agevoli per i discus

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Spumafire per il messaggio:
- riccardobellisario (07/04/2023, 0:05)