Vasca
pH 8
GH 11
KH 10
NO2- 0
NO3- 5 mg/|
Rubinetto
pH 8
GH 11
KH 11
NO2- 0
NO3- 5 mg/|
Come fondo ho utilizzando il fertile e sopra il ghiaino nero, rocce bamboo, legno zen drift, HEMIGRAPHICS COLORATA, MARIMO, MICROSORUM NARROW, Egeria densa e LIMNOPHILA SESSILIFLORA. Le hemigraphics ho scoperto dopo che sono paludati e non vanno tenute sul fondale ma il negoziante me le ha vendute per tali e quindi adesso non so se devo metterle via o meno anche se ad occhio stanno bene e dritte insomma... ho comunque intenzione di metterne altre di piante ma le stesse specie visto che penso di aver trovato delle piante facili da "coltivare" senza CO2 e fertilizzanti. Poi ho un altro problema essendo un kit completo Amazon il riscaldatore non so per quale motivo (ed è il 3 che faccio il reso quindi lo cambio) non alza la temperatura dell acqua che rimane a 6-7 gradi come è possibile??? Per quanto riguarda i valori come mi devo comportare per abbassarli ed avere esempio una coppia di ramirezi o comunque pesciolini che si adattano al mio litraggio e alla mia fauna??? E per ultima ma non per importanza che popolazione mi consigliate??? GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!!

nb: se capisco come si fa allego qualche foto
Aggiunto dopo 4 minuti 46 secondi:
Ah mi sono dimenticato che ho aggiunto batteri tetra o sera non ricordo e acquasafe..