Neon incinta o malata???
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Francescapolv
-
Profilo Completo
Neon incinta o malata???
Aiuto!! Non capisco se questo mio pesce neon è malato oppure è incinta ?? Mi aiutate a capire come fare in entrambi i modi ? Se è malato come mi devo comportare, e se fosse incinta ???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Francescapolv
-
Profilo Completo
Neon incinta o malata???
aiuto!!!non capisco se il neon è incinta oppure malata!!! Mi aiutate a capirlo? E soprattutto in entrambi i casi come dovrei comportarmi??? Grazie per l'aiuto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Neon incinta o malata???
troppo gonfia per essere incinta, probabilmente qualche occlusioneFrancescapolv ha scritto: ↑22/04/2023, 23:08Aiuto!! Non capisco se questo mio pesce neon è malato oppure è incinta ?? Mi aiutate a capire come fare in entrambi i modi ? Se è malato come mi devo comportare, e se fosse incinta ???
Sposto in acquariologia
Stand by
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Neon incinta o malata???
Ciao @Francescapolv 
Non penso proprio sia incinta, piu probabile stai nutrendo i tuoi pesci un po' troppo
Cominciamo con 4 giorni di digiuno per tutta la vasca e vediamo se si sgonfia

Non penso proprio sia incinta, piu probabile stai nutrendo i tuoi pesci un po' troppo

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Francescapolv
-
Profilo Completo
Neon incinta o malata???
Non credo sia una questione alimentare, non do troppo cibo, però seguirò il vostro consiglio, anche perché in realtà è stata una cosa un po' improvvisa
Aggiunto dopo 35 secondi:
Cosa mi consigli di fare ?
Aggiunto dopo 1 minuto 13 secondi:
Eppure sto molto attenta sulla quantità di cibo e gli altri pesci li vedo ancora "peso forma "
, inizio a seguire comunque il tuo consiglio
Aggiunto dopo 35 secondi:
cicerchia80 ha scritto: ↑23/04/2023, 23:47troppo gonfia per essere incinta, probabilmente qualche occlusioneFrancescapolv ha scritto: ↑22/04/2023, 23:08Aiuto!! Non capisco se questo mio pesce neon è malato oppure è incinta ?? Mi aiutate a capire come fare in entrambi i modi ? Se è malato come mi devo comportare, e se fosse incinta ???
Sposto in acquariologia
Cosa mi consigli di fare ?
Aggiunto dopo 1 minuto 13 secondi:
EnricoGaritta ha scritto: ↑24/04/2023, 7:04Ciao @Francescapolv
Eppure sto molto attenta sulla quantità di cibo e gli altri pesci li vedo ancora "peso forma "