LA MIA PRIMA VASCA
- roby70
-
Profilo Completo
LA MIA PRIMA VASCA
Se non lo hai e vuoi fare una prova veloce testa KH e GH che devono essere a 0.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Cardonen98
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
LA MIA PRIMA VASCA
Va bene da usare allora
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Cardonen98
-
Profilo Completo
LA MIA PRIMA VASCA
mentre per il filtro che faccio lo devo cambiare ? Ah l’egeria l’ho eliminata così la sessiliflora vivrà in pace

Aggiunto dopo 14 minuti 45 secondi:
Ne ho messi 20Litri, ma ora ho un altro problema, ho inserito la foglia di catalpa e le pigne di ontano ma l'ambratura mi è durata circa 4 o 5 giorni...come risolvo? soprattutto adesso che ho fatto il cambio, adesso l'acqua sembra super limpida
mentre per il filtro che faccio lo devo cambiare ? Ah l’egeria l’ho eliminata così la sessiliflora vivrà in pace
Aggiunto dopo 14 minuti 45 secondi:
Ne ho messi 20Litri, ma ora ho un altro problema, ho inserito la foglia di catalpa e le pigne di ontano ma l'ambratura mi è durata circa 4 o 5 giorni...come risolvo? soprattutto adesso che ho fatto il cambio, adesso l'acqua sembra super limpida
- roby70
-
Profilo Completo
LA MIA PRIMA VASCA
Non ho capito il discorso dell’ Ambratura…
Adesso GH e KH quanto sono?
Adesso GH e KH quanto sono?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Cardonen98
-
Profilo Completo
LA MIA PRIMA VASCA
l’ho inserita adesso…non devo aspettare almeno 24 ore? Comunque intendevo che circa 2 settimane fa ho inserito una foglia di catappa e le pigne ma l’ambratura è durata 4-5 giorni e poi si è richiarificata l’acqua …
l’ho inserita adesso…non devo aspettare almeno 24 ore? Comunque intendevo che circa 2 settimane fa ho inserito una foglia di catappa e le pigne ma l’ambratura è durata 4-5 giorni e poi si è richiarificata l’acqua …
- gem1978
-
Profilo Completo
LA MIA PRIMA VASCA
dopo il cambio è normale che sia schiarita.Cardonen98 ha scritto: ↑30/04/2023, 17:54l’ambratura è durata 4-5 giorni e poi si è richiarificata l’acqua …
Ne puoi aggiungere un'altra

Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- Cardonen98
-
Profilo Completo
LA MIA PRIMA VASCA
bene la vecchia la levo?? Sopratutto il filtro lo devo cambiare ? Da tener conto che ho inserito anche i canolicchi
gem1978 ha scritto: ↑30/04/2023, 19:14dopo il cambio è normale che sia schiarita.Cardonen98 ha scritto: ↑30/04/2023, 17:54l’ambratura è durata 4-5 giorni e poi si è richiarificata l’acqua …
Ne puoi aggiungere un'altra
bene la vecchia la levo?? Sopratutto il filtro lo devo cambiare ? Da tener conto che ho inserito anche i canolicchi
- Cardonen98
-
Profilo Completo
LA MIA PRIMA VASCA
Come fertilizzanti cosa mi consigliate ora che ho levato l'egeria? e sopratutto quando intervenire?
- roby70
-
Profilo Completo
LA MIA PRIMA VASCA
La vecchia puoi anche lasciarla.
Per il filtro adesso che materiali contiene?
Invece per fertilizzare intanto ti lascio una cosa da leggere e poi ne parliamo; prima di iniziare a fertilizzare dai il tempo alle piante di adattarsi.
Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
Per il filtro adesso che materiali contiene?
Invece per fertilizzare intanto ti lascio una cosa da leggere e poi ne parliamo; prima di iniziare a fertilizzare dai il tempo alle piante di adattarsi.
Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)