Descrizione: Blau (62 x 36 x 36 cm) - 80 litri lordi - 65 litri netti - chiuso
Data di avvio: 9 maggio 2023. Quest'acquario è stato creato partendo da due 20lt ormai non più in grado di contenere gli Endler. Il nuovo filtro ha ospitato i cannolicchi presenti nei due 20lt, la ghiaia e le spugne del filtro sono state lavate con parte di quest'acqua.
Sistema di Filtraggio: Filtro esterno SUNSUN HW-402B da 1.000lt/h (teorici) con lampada UV da 9W
Sistema di illuminazione: SunSun ADP-500J - plafoniera LED 8w ad alta efficienza
Accessori: 2 Termoriscaldatori NEWA da 50W
Allestimento: Aquael Natural Multicolored Gravel 1.4-2mm - Sfondo adesivo su parete di fondo - tronco 30cm - 2 piccole rocce
Manutenzione: Cambi d'acqua del 10% settimanali con 70/80% acqua rete (piuttosto dura) trattata con biocondizonatore ed osmotica per il rimanete. Cambi sempre con sifonatura
Fauna: Poecilia Windgei double red stripe/red red/black - neocaridine davidi
Flora: Anubias, Cryptocoryne, limnophyla sessiliflora - salvinia cucullata
Fertilizzazione: Metodo Base PMDD (4 bottiglie) mediante utilizzo del calcolatore fertilizzanti per acquario
Somministrazione della CO2: Non somministro CO2 ne utilizzo aeratore
Valori medi dell'acqua: pH=7,7 KH=9 GH=16 conducibilità=800μS/cm NO2-=0 NO3-=35mg/l PO43-=2mg/l Temp=21°C
BLAU 80 litri per Endler
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- mike2907
-
Profilo Completo
BLAU 80 litri per Endler
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Vinjazz
-
Profilo Completo
BLAU 80 litri per Endler
Bella vasca 
Per curiosità, come mobiletto che hai usato? Io non riesco a trovarne da 62cm, mannaggia a quei due cm

Per curiosità, come mobiletto che hai usato? Io non riesco a trovarne da 62cm, mannaggia a quei due cm

Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- mike2907
-
Profilo Completo
BLAU 80 litri per Endler
Salve, ho preso il mobiletto del Lido 120 della Juwel che misura 61x41x73cm il centimetro in più l'ho diviso sui due lati. 
Salve, ho preso il mobiletto del Lido 120 della Juwel che misura 61x41x73cm il centimetro in più l'ho diviso sui due lati.