L'acqua deve essere tenerissima con pH 6.5 circa? Dunque lo riempio tagliando abbondantemente con osmosi?
Ha il filtro, e il riscaldatore lo terrei 25-26 giusto? Il filtro di solito infastidisce il betta ma uno non mi sento ancora pronto a gestire un no filter e due potrebbe essere necessario ler altra fauna. Lo schermo? Lo tengo leggermente fuori l'acqua e le galleggianti lo schermano?
So che il cubo non è ul massimo come forma per betta ma lo zolux XXL è l'unico compromesso di mia moglie per un altro acquario in casa
In 35L cosa altro potrei aggiungere come fauna con la Bettina? Provare un'altra femmina ma è rischioso? O cosa potrebbe stare bene con acqua a KH pH e
GH bassi?
Ho già un'altra vasca con un maschio che convive con Caridina ma da quel che so richiedono valori Diversi e o sya bene uno o stanno bene le altre giusto?
Grazie mille