Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta.
Mi piacerebbe avere opinioni su quale potrebbe essere la migliore vasca con tutto compreso, filtro facile da pulire per vasca dolce
Marca e modello , circa lunghezza 80 / 90 cm
Grazie
Miglior vasca
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Enrico1234
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
Miglior vasca
Ciao Enrico
no, credo che la sezione più adatta per queste informazioni sia Tecnica, provo a spostarti 
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Monica per il messaggio (totale 2):
- Enrico1234 (07/07/2023, 20:22) • Ragnar (07/07/2023, 20:48)
"And nothing else matters..." 
- Ragnar
-
Profilo Completo
Miglior vasca
io ti faccio una domanda: "migliore per cosa?" Cioè hai già un'idea di quello che vorresti fare?Enrico1234 ha scritto: ↑07/07/2023, 19:36opinioni su quale potrebbe essere la migliore vasca con tutto compreso,
Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
- Enrico1234
-
Profilo Completo
Miglior vasca
Migliore per fare una bella vasca con dentro un bel branchetto di pesci, piante non epifite, ne ho gia nel caridinaio e nel bettario
Sui pesci non ho idea ,ma che vivano sui 20/27 gradi, filtro non so, non vorrei la CO2, sto meditando un po' su tutto
Per " vasca migliore " intendevo quella coi vetri piu extrachiari, un buon filtro interno e una illuminazione integrata , senza coperchio
Ho visto la Blau Aquaristic 80 litri col filtro a tutto vetro posteriore , ma non l'ho mai vista dal vivo
Grazie e ciao
Migliore per fare una bella vasca con dentro un bel branchetto di pesci, piante non epifite, ne ho gia nel caridinaio e nel bettario
Sui pesci non ho idea ,ma che vivano sui 20/27 gradi, filtro non so, non vorrei la CO2, sto meditando un po' su tutto
Per " vasca migliore " intendevo quella coi vetri piu extrachiari, un buon filtro interno e una illuminazione integrata , senza coperchio
Ho visto la Blau Aquaristic 80 litri col filtro a tutto vetro posteriore , ma non l'ho mai vista dal vivo
Grazie e ciao
Quando andate sott'acqua, osservate e basta......quello che toccate muore