Buongiorno, benissimo! Quindi tecnicamente se qualcuno si perde il famoso picco non saprà mai con certezza l'effettiva maturazione della vasca?
Perfect, inizialmente mi piacerebbe inserire delle Caridina rosse, magari 5-6, non troppe, per poi successivamente integrare 10 Danio Margaritatus, quindi con i valori siamo bello che fuori ahhahah.
Venerdì è stata spedita ma ancora non ho ricevuto il tracking, il sito millantava 24/48h di conseguenza quindi vedremo, spero mi arrivi oggi, sennò mal che vada mercoledì dovrebbe essere qui.
Grazie mille dell'aiuto!!
Aggiunto dopo 28 minuti 4 secondi:
Comunque sono riuscito ad abbassare ulteriormente l'aeratore e ora si vede un leggerissimo perlage, ha senso lasciarlo così per oggi e staccarlo totalmente domani oppure posso già fermarlo? La conducibilità noto che sta salendo un pochino.
Ieri ho fatto qualche lavoretto di fai da te e ora entrambe le lampade sono attaccate al coperchio senza particolari cose che sporgono, tutto risulta molto più pulito.
L'acqua è bella trasparente come si può vedere nella foto di qualche giorno fa, sono tutti i batteri e la sporcizia nei vetri che fanno sembrare ancora che ci sia un pochino di nebbia.