Ma no... Sei all'inizio, è normale... Probabilmente sulla tua spalla si sente più sicura. Deve prendere confidenza con la casa e il resto della famiglia, ci andrà un po di tempo.
ti dirò
cicerchia80 ha scritto: ↑03/09/2023, 19:00Sono diventato "babbo" di un Conuro testa blu
(Thectocercus acuticaudatus)
Una coccolona di nome Iole
Giuro che mi sono informato, poco su questa specie, ma le schedine in rete sembrano tutte copia ed incolla
La gabbia che ho al momento è un pó piccolina, ma mi sto attrezzando per una dimensioni adeguate
IMG_20230903_182123.jpg
Rimanendo su quella base, per salire sul metro e venti in altezza
Prende ancora una siringa o due al giorno (manco ho capito di che) e l'allevatore mi ha regalato una busta di semi oer parrocchetti, mi ha sconsigliato l'insalata e per il resto sono tutto orecchie
Intanto taggo chi so che alleva pappagalli
@malu @Simo88
Ha dormito sul trespolo tutta la notte ?cicerchia80 ha scritto: ↑11/09/2023, 21:28ti dirò
Sto testando il trespolo
Tipo vado in camera e la lascio li, oer poi ritrovarla nei posti più assurdi
Non mi frega delle scagazzate in giro al momento, le avevo messe in conto
Ma ho paura che si fa male
Ho ordinato una pettorina vediamo che succede
credo che non sará un problema, al momento l'unico che ho, é che non permette a nessuno di avvicinarmi se mi è addosso
no...una sera l'ho trovata ad estirpare l'hydrocotyle dall'acquario, un altra si è venuta ad addormentare sotto al mio mento (che poi russo come un trattore ingolfato in salita)
Ma davvero?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti