Porzioni betta
- DaviddivaD
-
Profilo Completo
Porzioni betta
Buon pranzo a tutti. Sto nutrendo il mio betta con un quarto di cubetto o anche poco meno di dafnie e vermi scongelati al giorno, ma a me sembra tanto. Ed anche al betta, visto che agli ultimi bocconi perde interesse ed oggi, dopo averlo tenuto ieri a digiuno, me lo trovo gonfio così. Posso ridurre la quantità? Oppure gli do da mangiare troppo in fretta? In genere gli dedico 5 minuti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- F271
-
Profilo Completo
Porzioni betta
A me sembra tanto gonfio.
Farei almeno un 3-4 giorni di digiuno per vedere come va.
Se inizi a vedere che è troppo poca ti regoli.
Aggiungerei anche di base un paio di giorni di digiuno a settimana almeno.
Farei almeno un 3-4 giorni di digiuno per vedere come va.
Direi di si. Prova a fare metà della porzione che dai di solito.
Se inizi a vedere che è troppo poca ti regoli.
Aggiungerei anche di base un paio di giorni di digiuno a settimana almeno.
- Questi utenti hanno ringraziato F271 per il messaggio:
- DaviddivaD (02/10/2023, 21:21)
- Enrico1234
-
Profilo Completo
Porzioni betta
Ciao, 5 minuti? gli butti dentro cibo diverso tutti i giorni , vedi " kit cibo per betta " sul sito " la Mangrovia" , due giorni alla settimana di digiuno e se hai la vasca molto piantumata trova lui da mangiare
Stai tranquillo
Ciao
Ciao, 5 minuti? gli butti dentro cibo diverso tutti i giorni , vedi " kit cibo per betta " sul sito " la Mangrovia" , due giorni alla settimana di digiuno e se hai la vasca molto piantumata trova lui da mangiare
Stai tranquillo
Ciao
- Questi utenti hanno ringraziato Enrico1234 per il messaggio:
- DaviddivaD (02/10/2023, 21:27)
Quando andate sott'acqua, osservate e basta......quello che toccate muore 

- LouisCypher
-
Profilo Completo
Porzioni betta
Dalla foto non si capisce nulla, ma immagino che quella cosa tonda sia una moneta e che quindi i cubetti siano di circa 2 cm di lato, giusto?
In tal caso 1/4 è una porzione enorme, io gli darei 1/4 del quarto che gli dai, ma prima digiuno per almeno 2 o 3 giorni
In tal caso 1/4 è una porzione enorme, io gli darei 1/4 del quarto che gli dai, ma prima digiuno per almeno 2 o 3 giorni
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato LouisCypher per il messaggio:
- DaviddivaD (02/10/2023, 21:21)
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- DaviddivaD
-
Profilo Completo
Porzioni betta
Eh, ho postato di fretta
È un tappo di bottiglia d’acqua, grande come una moneta.
Ed infatti mi sembrava strano di dover centellinare i pellet e poi il congelato fosse almeno 5-6 volte di più. Magari ho preso dei cubi da piramide egizia.
Aggiunto dopo 1 minuto 4 secondi:
Grazie a tutti.
LouisCypher ha scritto: ↑02/10/2023, 16:28Dalla foto non si capisce nulla, ma immagino che quella cosa tonda sia una moneta e che quindi i cubetti siano di circa 2 cm di lato, giusto?
Eh, ho postato di fretta
È un tappo di bottiglia d’acqua, grande come una moneta.
Ed infatti mi sembrava strano di dover centellinare i pellet e poi il congelato fosse almeno 5-6 volte di più. Magari ho preso dei cubi da piramide egizia.
Aggiunto dopo 1 minuto 4 secondi:
Ora guardo il sito.Enrico1234 ha scritto: ↑02/10/2023, 16:21
Stai tranquillo
Ciao
Grazie a tutti.
- DaviddivaD
-
Profilo Completo
Porzioni betta
Oggi siamo al secondo giorno di digiuno. Continuo? contando che settimana prossima partirò e starò via per una settimana, ed al massimo potrei far venire qualcuno a dargli da mangiare una volta dopo 3 giorni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starman
-
Profilo Completo
Porzioni betta
meglio evitare
lo alimenterei prima di partire, poi al ritorno inizi a nutrirlo regolarmente 6/7 in piccole dosi
DaviddivaD ha scritto: ↑04/10/2023, 15:37ed al massimo potrei far venire qualcuno a dargli da mangiare una volta dopo 3 giorni.
meglio evitare

«Reality is for people who can't face drugs»