diciamo che avevo optato inizialmente per l'impianto con il richiamo del citrico ma sin dal principio non mi ha mai funzionato bene è ho non lo richiamava o ne richiamava anche troppo fino al punto che non sono più riuscito a fare una ricarica è mi sta funzionando come la bombola mischiando già insieme acido e bicarbonato
1699088678044.webp
di fatti come si può notare ho tolto il tubo nella bottiglia A ed ho inserito sempre lì i due reagenti con seguenti dosi
75g citrico anidro + 75g bicarbonato di sodio + 100ml di acqua producendomi 5,5 bar e mi dura sui 15 giorni circa,
una volta assunta questa funzione per far si di avere più anidride carbonica con più pressione ho pensato di acquistare la bombola da 2 litri ed ho dosato il tutto con;
300g citrico anidro + 300g bicarbonato di sodfio + 400ml acqua arrivandomi a 500psi ovvero 34,47 bar
1699088678035.webp
non so bene ancora quanto mi durerà anche perchè sto aspettando che finisca la ricarica dell'altro e poi cambio alla bombola e testerò la sua durata, credo quindi non abbia bisogno di alcun riduttore di pressione cmq sia potrò regolare dalla valvola di fuori uscita passandomi dopo da altre due valvole sotto i contabolle.
Mi piacerebbe capire meglio con queste dosi e questi risultati quanta CO
2 in kili ci sia all'interno

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.