Buona sera, ho da qualche settimana delle ragnatele bianche sul fondo, è roba che va via da sola o meglio rimuovere manualmente con uno spazzolino?
Grazie
Ragnatele in acquario
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- abalest14
-
Profilo Completo
Ragnatele in acquario
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Ragnatele in acquario
Sono batteri andranno via da soli oppure se esteticamente non ti piacciono quando cambi l'acqua con un tubicino le aspiri
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- abalest14
-
Profilo Completo
Ragnatele in acquario
Grazie Pietromoscow.
pietromoscow ha scritto: ↑05/11/2023, 20:12Sono batteri andranno via da soli oppure se esteticamente non ti piacciono quando cambi l'acqua con un tubicino le aspiri
Grazie Pietromoscow.
Posted with AF APP
- Dario93
-
Profilo Completo
Ragnatele in acquario
Se ad aspirarle ti viene difficile prendi il pristine della seachem ed inserisci la dose adatta al tuo litraggio per 10 giorni, li ho avuti anke io ed ho fatto cosi per farle andare via in fretta
Posted with AF APP
- abalest14
-
Profilo Completo
Ragnatele in acquario
Ciao Dario93, ho preso il pristine e ne ho messo il corretto dosaggio ieri, di solito non ripongo molta fiducia in questi prodotti ma mi devo ricredere, oggi l'acqua è cristallina spettacolare, essendo il mio un senza filtro è una bellezza ora prima era torbido, grazie per la dritta.
Ciao Dario93, ho preso il pristine e ne ho messo il corretto dosaggio ieri, di solito non ripongo molta fiducia in questi prodotti ma mi devo ricredere, oggi l'acqua è cristallina spettacolare, essendo il mio un senza filtro è una bellezza ora prima era torbido, grazie per la dritta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.