Che ne pensate di questo filtro per un 64 lt.?
Aqpet angel pro 500
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Pissa
-
Profilo Completo
Aqpet angel pro 500
lascia perdere.
avevo preso il fratello clone della SunSun, l'ho rimandato indietro e a sua volta il negozio lo ha rimandato alla SunSun (assieme a quelli di magazzino) per un errore di progettazione (aspira aria).
ti può capitare quello che per culo va, ma è un terno a lotto....
lascia perdere.
avevo preso il fratello clone della SunSun, l'ho rimandato indietro e a sua volta il negozio lo ha rimandato alla SunSun (assieme a quelli di magazzino) per un errore di progettazione (aspira aria).
ti può capitare quello che per culo va, ma è un terno a lotto....
- Reaves
-
Profilo Completo
Aqpet angel pro 500
Non potrebbe essere che il fratello clone sia difettoso essendo una copia e pertanto non costruito con gli stessi materiali?
Sembra assurdo non trovare un filtro per un acquario da 64lt. Con le seguenti caratteristiche …piccolo estetico e soprattutto funzionale e senza difetti…
Sembra assurdo non trovare un filtro per un acquario da 64lt. Con le seguenti caratteristiche …piccolo estetico e soprattutto funzionale e senza difetti…
- Pissa
-
Profilo Completo
Aqpet angel pro 500
io cosa ti devo dire, compralo e provalo al max lo rimandi indietro!
se leggi le rece su amazon vedrai che quanto ho scritto è successo a parecchie persone....
io cosa ti devo dire, compralo e provalo al max lo rimandi indietro!
se leggi le rece su amazon vedrai che quanto ho scritto è successo a parecchie persone....
- Simo88
-
Profilo Completo
Aqpet angel pro 500
Io ho avuto un altro filtro a zainetto dell'aqpet e dopo due settimane avevo acqua in terra..
C'è un filtro uguale della Dennerle e mi fiderei di più..
Io ho avuto un altro filtro a zainetto dell'aqpet e dopo due settimane avevo acqua in terra..
C'è un filtro uguale della Dennerle e mi fiderei di più..
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Reaves
-
Profilo Completo