Rotala vs rosanvering

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

Bloccato
Minimo
star3

Rotala vs rosanvering

Messaggio di Minimo » 14/11/2023, 18:58

Buonasera, avevo una polisperma rosanvering da urlo, pensate che l'anno scorso grazie a lei ho riprodotto le ocellicauda senza alcun intervento umano, ad un certo momento ho inserito al suo fianco una rotala rotundifolia, nel giro di un mese ho completamente perso la rosanvering, qualcuno sa di eventuali allopatie perché proprio non me lo spiego, la gestione della vasca non è mai cambiata dall' allestimento. Grazie 

Posted with AF APP

cicerchia80
Amministratore

Rotala vs rosanvering

Messaggio di cicerchia80 » 15/11/2023, 23:35

Minimo ha scritto:
14/11/2023, 18:58
Buonasera, avevo una polisperma rosanvering da urlo, pensate che l'anno scorso grazie a lei ho riprodotto le ocellicauda senza alcun intervento umano, ad un certo momento ho inserito al suo fianco una rotala rotundifolia, nel giro di un mese ho completamente perso la rosanvering, qualcuno sa di eventuali allopatie perché proprio non me lo spiego, la gestione della vasca non è mai cambiata dall' allestimento. Grazie
io l'ho attaccata alla colorata ed ho la sahyadrica davanti
Allelopatie non pervenute
IMG_20231115_232558.webp
Peró non mi sento di escluderle
Provare a mettere uno stelo di una dal lato opposto della vasca, potrebbe essere una prova illuminante
O forse qualche elemento limitante🤷
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stand by

Bloccato