Info anemone
- AleBu91
-
Profilo Completo
Info anemone
Buonasera a tutti, da giugno ho avviato il mio acquarietto marino, ho messo un anemone a tappeto e una quadro color stanno ferme e stanno in ottime condizioni. Lunedì scorso ho comprato una anemone radianthus anche se per me sembra più una condilactis, fatto sta’ che ho difficoltà a farla ancorare, non si ancora, la trovo a testa in giù, cosa posso fare per farla ambientare?
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Info anemone
Non sono espertissimo di anemoni ma se stanno girate non so quanto possono essere in forma 

- AleBu91
-
Profilo Completo
Info anemone
il fatto e’ che se la isolo e la metto in una vaschetta chiude la bocca e torna a spolipare e si aggrappa alla vaschetta, se è nell acquario continua a girare
il fatto e’ che se la isolo e la metto in una vaschetta chiude la bocca e torna a spolipare e si aggrappa alla vaschetta, se è nell acquario continua a girare
- AndreAgo
-
Profilo Completo
- AleBu91
-
Profilo Completo
Info anemone
eh ok fino a lì ci sono arrivato, ma cosa faccio!? La vendo? Non ci sono più le anemoni di una volta… ormai sono come i cani viziati
eh ok fino a lì ci sono arrivato, ma cosa faccio!? La vendo? Non ci sono più le anemoni di una volta… ormai sono come i cani viziati
- AndreAgo
-
Profilo Completo