Quoto assolutamente Monica,
Uno spazietto per un 60 litri si trova sempre
Un 50cm posso farlo, ho il mobile dove metterlo. Sarebbe la terza vasca ma va bene. Ho un bettario da 2 anni con lui che avrà 2 anni e qualche mese, ma sta ancora molto bene e un caridinaio con le red cherry da 30cm piccolino la grazioso.
Mi piacerebbe questo monospecifico perché sono stupendi in gruppetto
Io vorrei proprio fare una vasca con loro perché mi piacciono troppo
Sono spettacolari potresti pensare a un monospecie di una cinquantina di centimetri con un allestimento semplice, sabbia legni e qualche epifita e galleggiante, ti godresti i loro comportamenti più ne puoi mettere meglio starebbero
Io li ho in un trenta litri ma con il senno di poi gli darei più spazio e aumenterei gli esemplari
Mi interessa MOLTO. Mi puoi dire come li tieni? Me li fai vedere se puoi?
Dimmi un po' valori e allestimento che hai, hai un monospecifico?
Questi sono i miei
Li tengo in acqua di rete, la mia è molto tenera ma per quanto riguarda i valori sono estremamente adattabili, sono senza riscaldatore quindi a circa 21° il caldo eccessivo invece può dare problemi...anche come alimentazione non sono schizzinosi, i miei mangiano pastiglie per pesci da fondo e congelato o secco
Questi sono i miei
Li tengo in acqua di rete, la mia è molto tenera ma per quanto riguarda i valori sono estremamente adattabili, sono senza riscaldatore quindi a circa 21° il caldo eccessivo invece può dare problemi...anche come alimentazione non sono schizzinosi, i miei mangiano pastiglie per pesci da fondo e congelato o secco
Questi sono i miei