Nel frattempo un breve video brutto di un'altra specie che allevo al momento

MarZissimo ha scritto: ↑10/02/2024, 0:13el frattempo un breve video brutto di un'altra specie che allevo al momento
MarZissimo ha scritto: ↑10/02/2024, 0:13Ma la conducibilità così bassa va bene o è comunque proibitiva?
MarZissimo ha scritto: ↑09/02/2024, 21:44Beh guarda, non sono più nel direttivo e quindi non ho la pretesa di parlare per l'associazione in maniera istituzionale, ma non credo assolutamente (mia opinione personale) che ci sia anche solo il minimo intento di andare a portar via persone da qualsiasi parte per portarle su quella piattaforma
MarZissimo ha scritto: ↑09/02/2024, 21:44Hai speso in ogni caso bellissime parole in nome di quello che è stato e di cui facevo parte, che rimarrà per me sempre un bellissimo ricordo e periodo di vita. Per questo ti ringrazio molto
MarZissimo ha scritto: ↑09/02/2024, 21:44Eh si, i vaillanti son anche costosetti, tutto sommato coi soliti 5-6 esemplari te parte quel centello spedizione inclusa che insomma
MarZissimo ha scritto: ↑09/02/2024, 21:44C'ha un pò quell'alone mistico per me che manco i macrostoma
Dal vivo vidi tempo fa gli osphromenoides, che sono l’amica bona di quella ancora più bona e quindi trascurati ingiustamente…ma che fighiMarZissimo ha scritto: ↑09/02/2024, 21:44quasi che se poi una volta che li vedo dal vivo (perchè non li ho mai nemmeno visti) e scopro che c'hanno un comportamento tipo frontosa (per citare quello che per me è il massimo del delirio che un pesce può non dare
MarZissimo ha scritto: ↑09/02/2024, 21:44Ma se invece io facessi il grande pezzo e mettessi un aeratore?
Le piante rischi ti ci mandino, però ai paros farà indubbiamente piacere e poi fa figo avere la conducibilità bassa…quindi io dico sì MarZissimo ha scritto: ↑09/02/2024, 23:45Resta là conducibilità che vorrei tenerla davvero non sopra i 20 max 50us…resta comunque un “meglio di no”?
Mezz’uomo…i µS/cm di conducibilità sono inversamente proporzionali alla viriltà ed al sex appeal di un acquariofilo, ricordatelo
MarZissimo ha scritto: ↑10/02/2024, 9:30Di osphromenoides ne sto allevando un gruppetto di 5, ma ovviamente 1 sola femmina e io bestemmio come un dannato, ma ho avuto diverse incubazioni
MarZissimo ha scritto: ↑10/02/2024, 9:30I luciocephalus c'erano all'evento di Calci l'anno scorso...solo che la vasca era in bloom batterico per tutto l'evento e
MarZissimo ha scritto: ↑10/02/2024, 9:30Dai, prepara la vasca, ormai la scimmia è saltata sulla spalla vedo
MarZissimo ha scritto: ↑10/02/2024, 9:30Alla fine me sa che davvero non ce provo però con i gamberi, c'ho paura di seccarli tutti perchè so in preda al "ce li voglio mettere" e sarebbe davvero una cosa che mi dispiacerebbe moltissimo.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti