Buonasera a tutti,
sto per comprare il mio primo acquario e mi sono innamorato dell'acquario BLAU PANORAMIC 17 litri (con angoli arrotondati), il punto e che non lo trovo più disponibile da nessuna parte, e cosi mi chiedevo se si trovo un acquario con misure simili in commercio 45x24x16cm (basso e lungo quindi) con bordi frontali arrotondati. Questo acquario mi piace molto perché è molto basso, non vado pazzo per quelli alti, poi comunque cerco un acquario non troppo grande se possibile.
Avete qualche idea ? Mi andrebbe bene anche un usato.
Non trovo l'acquario che fa per me
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Mocuishle0202
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Visto l’argomento ti sposto in tecnica ma considera che in un acquario così non puoi mettere pesci, al massimo delle caridina
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- kromi
-
Profilo Completo
Ciao @Mocuishle0202
Che misure lo vorresti ?
Con vetro curvo ovviamente.
Aggiunto dopo 3 minuti 35 secondi:
Si lo avevi scritto, volevo intendere che shallow e panoramic, non credo averne mai viste.
Aggiunto dopo 2 minuti 26 secondi:
questa mi sembra abbia le stesse misure, ma son 5 vetri, non tre.
Aggiunto dopo 3 minuti 32 secondi:
Solitamente le vasche dette panoramic hanno il vetro frontale curvo, mentre i cubini hanno un'unico vetro frontale, ricurvo ai lati, quindi detti tre vetri.
Che misure lo vorresti ?
Si lo avevi scritto, volevo intendere che shallow e panoramic, non credo averne mai viste.
questa mi sembra abbia le stesse misure, ma son 5 vetri, non tre.
Solitamente le vasche dette panoramic hanno il vetro frontale curvo, mentre i cubini hanno un'unico vetro frontale, ricurvo ai lati, quindi detti tre vetri.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” – Paulo Coelho
- Tiziano92
-
Profilo Completo
Però l'arrotondamento crea distorsione nell'immagine. Comunque altri acquari come quello non penso ci siano...
A spigoli vivi hai molta scelta e tra l'altro secondo me non ci si fa proprio caso..
Però l'arrotondamento crea distorsione nell'immagine. Comunque altri acquari come quello non penso ci siano...
A spigoli vivi hai molta scelta e tra l'altro secondo me non ci si fa proprio caso..
Posted with AF APP
- Mocuishle0202
-
Profilo Completo
Ciao Roby, grazie e scusa ma non sapevo veramente dove mettwrlo
Aggiunto dopo 1 minuto 34 secondi:
Ciao, si fatto questo che mi hai proposto lo stavo per prendere ma so che esisteva il panoramic e quindi con il fronte curvo
Aggiunto dopo 2 minuti 53 secondi:
Distorsione mmmm ma nn credo così tanto...però hai ragione ...per il fatto che non lo si nota ...beh... È che quando ho visto quelli curvi mi sono detto finalmente un tutt'uno
Aggiunto dopo 5 minuti :
Distorsione mmmm ma nn credo così tanto...però hai ragione ...per il fatto che non lo si nota ...beh... È che quando ho visto quelli curvi mi sono detto finalmente un tutt'uno
Ciao Roby, grazie e scusa ma non sapevo veramente dove mettwrlo
Aggiunto dopo 1 minuto 34 secondi:
kromi ha scritto: ↑05/03/2024, 20:14Ciao @Mocuishle0202
Che misure lo vorresti ?
Screenshot_20240305-200939_Amazon Shopping_1099728399500143159.webp questa mi sembra abbia le stesse misure, ma son 5 vetri, non tre.
Ciao, si fatto questo che mi hai proposto lo stavo per prendere ma so che esisteva il panoramic e quindi con il fronte curvo
Aggiunto dopo 2 minuti 53 secondi:
Aggiunto dopo 5 minuti :