Da piccolo avevo un acquario che ovviamente gestiva mio papà, un 400litri prima con tropicali classici e poi con dei piranha. Poi col trasloco abbiamo ridimensionato le dimensioni ad un Birby 1 da 48litri via via dismettendo interesse.
Leggendo le vostre guide ho scoperto che sbagliavamo diverse cose e forse per questo è scemata la passione.
Ora essendo bombardato sia a lavoro che nel privato da acquari vari stavo riflettendo se rimettermi a fare qualcosa soprattutto avendo in garage ancora quel 48 litri che mi guarda triste dalla scaffalatura.
Ma questa è una storia per un topic apposito.
Su di me che posso dire, veneto tradizionalista, appassionato di tecnologia (se anche voi lo siete magari ci si è beccati su Tom's HW e Hwreload dove facevo il moderatore) e faccio il chimico per lavoro.
Vi ringrazio in anticipo per tutto l'aiuto che potrete offrirmi, ci si becca sicuramente sull'avvio del mio acquario ( con buona pace della ragazza che non ne vuole sapere, ma tanto come diceva Gigliola cinquetti "e qui comando io e questa è casa mia"