siam qui riuniti per resuscitare un birby 1 che tengo in garage dal lontano 2010...forse 2009

Dimensioni: 50,5x30,5x40h cm litri 48, illuminazione a neon termoriscaldatore incluso etc etc.
nei prossimi giorni farò per prima cosa un test di tenuta e successivamente un test di pompa e termoriscaldatore.
Nel frattempo mi piacerebbe discutere con voi esperti su come allestirlo al meglio per doverci mettere mano il meno possibile.
come pesci ho sempre avuto neon, combattenti e in passato anche i piranha ma su vasche di dimensioni maggiori, 400litri e 100 litri, ora mi resta giusto questo a cui vorrei dare uno scopo senza spenderci su molti soldi.
Se ci devo comprare vasca nuova probabilmente la convivenza con la ragazza potrebbe incrinarsi

Mi piacerebbe riuscire a creare una vegetazione carina e stabile più che avere molti inquilini (anche perché i litri non mi permettono grandi comunità) e magari giusto qualche pesciolino vistoso.
Cosa ne pensate? considerandomi come un neofita totale a quale allestimento dovrei puntare?