I nostri film preferiti.
- malu
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
F.I.S.T.
Tratto da una storia vera.....A mio modesto parere uno dei più bei film di Stallone.
Tratto da una storia vera.....A mio modesto parere uno dei più bei film di Stallone.
- gem1978
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- marko66
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
Concordo in pieno,solo che poi a vedere i sindacalisti di oggi mi viene il magone

- Catia73
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
Elle
di Paul Verhoeven 2016
Con la fantastica
Isabelle Huppert
L'avete visto?
di Paul Verhoeven 2016
Con la fantastica

L'avete visto?
Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1

- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
- marko66
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
Visto che ti era piaciuto
te ne consiglio un altro sul genere, vivarium.
E' piu' angosciante e altrettanto assurdo, ma anche migliore.
Visto che ti era piaciuto

E' piu' angosciante e altrettanto assurdo, ma anche migliore.
- marko66
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
L'ho visto ieri sera,devo rivederlo.Per adesso mi è piaciuta la colonna sonora,decisamente originale usare brani ska inglesi in un film del genere,la scena dove ballano è mitica
Mi ha ricordato the lobster come assurdita' (qui voluta) nei dialoghi,ma come sceneggiatura è di un altro livello.Sufficientemente disturbante senza trascendere.
Ne ho visti parecchi simili ultimamente,è un genere che(evidentemente) va' molto di moda tra i registi,la distopia è molto diffusa e ci sara' un perchè....
L'ho visto ieri sera,devo rivederlo.Per adesso mi è piaciuta la colonna sonora,decisamente originale usare brani ska inglesi in un film del genere,la scena dove ballano è mitica

Ne ho visti parecchi simili ultimamente,è un genere che(evidentemente) va' molto di moda tra i registi,la distopia è molto diffusa e ci sara' un perchè....
- Fiamma
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
Dove?
Hai visto ,per rimanere in genere, Midsommar?
Su tutto altro genere, ho visto un paio di giorni fa il film della Cortellesi "C'è ancora domani", bello anche se amaro.Da vedere.
Posted with AF APP
- marko66
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
SKI cinema suspense.Anche quello della Cortellesi è in programmazione questo mese su SKI,ma non l'ho ancora visto.
Quello che devo vedere assolutamente è "cento domeniche" di Albanese.Nei ruoli "drammatici" è veramente bravo,fidati.
Favino ha fatto un altro capolavoro non recentissimo,ma ormai è una sicurezza per me.L'ultima notte di amore,l'avrai visto penso.
No.Me lo segno.
Ed invece si,l'ho visto.E' quello dove si buttano dalla rupe vero?Fuori è fuori, senz'altro
The nest l'hai visto
?Questo è italiano pure.A parte il finale da horror di serie B anni 80 la trama non è male.Un po' lento forse
ma salvato da "where is my mind" al pianoforte.Non troppo originale?Vero, ma quella canzone funziona sempre in certi film e la trama lo è.
Poi ne ho visto un altro di cui mi sfugge il titolo con ambientazione alla suburbicon/vivarium
The island ha avuto il pregio di sdoganare e portare al grande pubblico un certo tipo di fantascienza.
Ma vogliamo mettere Orwell 1984 (il film dell'84 intendo,del libro mi sembra inutile parlarne) quello si che ti trasmette angoscia vera
Vediamo cosa ne ha tirato fuori Ron Howard in quello nuovo, che devo vedere.
SKI cinema suspense.Anche quello della Cortellesi è in programmazione questo mese su SKI,ma non l'ho ancora visto.
Quello che devo vedere assolutamente è "cento domeniche" di Albanese.Nei ruoli "drammatici" è veramente bravo,fidati.
Favino ha fatto un altro capolavoro non recentissimo,ma ormai è una sicurezza per me.L'ultima notte di amore,l'avrai visto penso.
No.Me lo segno.
Ed invece si,l'ho visto.E' quello dove si buttano dalla rupe vero?Fuori è fuori, senz'altro

The nest l'hai visto

Poi ne ho visto un altro di cui mi sfugge il titolo con ambientazione alla suburbicon/vivarium
The island ha avuto il pregio di sdoganare e portare al grande pubblico un certo tipo di fantascienza.
Ma vogliamo mettere Orwell 1984 (il film dell'84 intendo,del libro mi sembra inutile parlarne) quello si che ti trasmette angoscia vera
Vediamo cosa ne ha tirato fuori Ron Howard in quello nuovo, che devo vedere.