acquario senza silicone
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- ale1988
-
Profilo Completo
acquario senza silicone
Buongiorno a tutti, io ho un nuovo acquario artigianale da poco e vorrei chiedere se esistono anche acquari composti da un unico prezzo di vetro, tipo "bocca per i pesci" ma sui 40 litri e con forma di parallelepipedo, grazie a chiunque mi risponderà!
- Duca77
-
Profilo Completo
acquario senza silicone
Ti sposto in tecnica, qui è per pesci malati 

Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn
- Pinny
-
Profilo Completo
acquario senza silicone
Dai cinesi ne trovi a 3 vetri, frontale + laterali con angoli curvi, retro e base incollati a parte. Sono disponibili diverse misure 

" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- ale1988
-
Profilo Completo
- pietromoscow
-
Profilo Completo
acquario senza silicone
Vai in un mega store Cinese trovi il reparto acquari ce di tutto
Io ho comprato una plafoniera per un Nano Reef pagata 12 euro pompa di movimento 500lh 8 euro
Io ho comprato una plafoniera per un Nano Reef pagata 12 euro pompa di movimento 500lh 8 euro
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- ale1988
-
Profilo Completo
acquario senza silicone
grazie
pietromoscow ha scritto: ↑10/04/2024, 10:43
grazie
- Ragnar
-
Profilo Completo
acquario senza silicone
io ne avevo uno ottagonale in acrilico che era chiuso su un solo lato... posso chiederti che progetti hai?
Te lo chiedo perché ricordo che comunque negli spigolo che erano arrotondati la visione dell'interno risultava distorta in base alla prospettiva dell'osservatore, la cosa non mi piaceva tanto!
Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
- Pinny
-
Profilo Completo
acquario senza silicone
Siamo troppo distanti per darti qualche dritta, io a Catania e tu a Milano. Dalle mie parti si trova in quasi tutti i negozi cinesi 
Aggiunto dopo 5 minuti 31 secondi:
Quello a cui mi riferivo io è simile a questo nella foto:

Aggiunto dopo 5 minuti 31 secondi:
Quello a cui mi riferivo io è simile a questo nella foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- ale1988
-
Profilo Completo
acquario senza silicone

Aggiunto dopo 23 secondi:
Grazie, grazie mille!
Io ho già un acquario di 40litri artigianale, ma ho un po' l'ansia che il silicone possa compromettersi e fare uscire l'acqua.. in realtà sembra molto bel assemblato, ma ecco l'idea di avere una vasca fusa in un unico pezzo mi renderebbe ancora più serenoRagnar ha scritto: ↑10/04/2024, 14:08io ne avevo uno ottagonale in acrilico che era chiuso su un solo lato... posso chiederti che progetti hai?
Te lo chiedo perché ricordo che comunque negli spigolo che erano arrotondati la visione dell'interno risultava distorta in base alla prospettiva dell'osservatore, la cosa non mi piaceva tanto!

Aggiunto dopo 23 secondi:
Grazie, grazie mille!

- ale1988
-
Profilo Completo
acquario senza silicone
Ragnar ha scritto: ↑10/04/2024, 14:08io ne avevo uno ottagonale in acrilico che era chiuso su un solo lato... posso chiederti che progetti hai?
Ho trovato una vasca che sembra molto ben fatta, ADA superior Garden.. dovrebbe avere le caratteristiche che cercavo, la conoscete?