Salve a tutti
ho di recente aggiunto 2 otocinclus all'acquario, per aumentare di numero i 3 che c'erano precedentemente. I pesci del negozio dove acquisto di solito non sono di altissima qualità e per questo mi preoccupo un po'. Oggi ho notato che due oto avevano un filo particolarmente lungo sul corpo. Non so se preoccuparmi ( perchè mi sembra un po' troppo lungo ) oppure sono semplicemente feci che non avevo mai visto con loro. Non vorrei che i due che ho acquistato avessero qualche problema che mi hanno portato in acquario e mi infettano anche quelli sani
Grazie
otocinclus, devo preoccuparmi?
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- Sideris
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Duca77
-
Profilo Completo
Sposto in acquariologia, non li hai quarantenati prima? Fanno ancora feci filamentose?
Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn
- emanuele14
-
Profilo Completo
Sideris, magari mi sbaglio, ma a me sembrano delle normali feci, i loricaridi possono avere delle feci abbastanza impressionanti e mangiando quasi h 24 ne producono in continuazione. Il colore invece in un pesce sano dipende da cosa mangia.
- Sideris
-
Profilo Completo
si probabilmente hai ragione, per ora sono ancora tutti vivi e mi sembrano sani. Mi sono un po' preoccupato perchè era la prima volta che le vedevo cosi, e gli otocinclus del negozio dove li prendo sono sempre stati troppo fragili, quindi non si sa mai
emanuele14 ha scritto: ↑18/04/2024, 9:57Sideris, magari mi sbaglio, ma a me sembrano delle normali feci, i loricaridi possono avere delle feci abbastanza impressionanti e mangiando quasi h 24 ne producono in continuazione. Il colore invece in un pesce sano dipende da cosa mangia.
si probabilmente hai ragione, per ora sono ancora tutti vivi e mi sembrano sani. Mi sono un po' preoccupato perchè era la prima volta che le vedevo cosi, e gli otocinclus del negozio dove li prendo sono sempre stati troppo fragili, quindi non si sa mai