Buonasera, ieri ho inserito delle boraras brigittae, il venditore mi ha consigliato SHG micro Hi red arracchito con aglio e krill, stamattina non hanno mangiato, stasera ci ho riprovato, un paio hanno provato a mangiarlo ma è come i granuli fossero troppo grandi? O devono abituarsi? Allego video mentre provano a mangiare e foto del mangime che mi ha dato il venditore + mangimi che avevo per il Betta, vorrei sapere quale possa andare bene, grazie mille.
Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza
Vasca 60 litri
Flora Pogostemon stellatum Rotala Wallichii Hygrophila Polysperma rosaenerving Sagittaria Subdulata Vallisneria sp Limnophyla sessiliflora Ludwigia inclinata verticillata Cuba Ludwigia inclinata curly tornado Ludwigia ovalis Alternathera Reineckii mini Miriophyllum white Bacopa colorata Rotala sahyandra Rotala colorata Proserpinaca palustris Rotala macrandra type IV Hottonia palustris Dioda CF.k tungsei Vallisneria spiralis
Ma quello che non riescono a mangiare é igroscopico, o é giá così grande di suo?
Ok per l'artemia, il mangime del betta non lo conosco, ma ad occhio mi pare grande
Vicino i pesciolini sembrano grandi ma in realtà sono piccolissimi, li sbriciolo? può darsi che non siano adulti e per questo motivo non riescono a mangiare?
può darsi che non siano adulti e per questo motivo non riescono a mangiare?
A occhio mi sembrano adulte, secondo me è il granulo che è troppo grande... Come dici tu lo sbriciolerei un po', e vedrai che non avrai grossi problemi a farle mangiare
Questi utenti hanno ringraziato Matias per il messaggio:
Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza
Vasca 60 litri
Flora Pogostemon stellatum Rotala Wallichii Hygrophila Polysperma rosaenerving Sagittaria Subdulata Vallisneria sp Limnophyla sessiliflora Ludwigia inclinata verticillata Cuba Ludwigia inclinata curly tornado Ludwigia ovalis Alternathera Reineckii mini Miriophyllum white Bacopa colorata Rotala sahyandra Rotala colorata Proserpinaca palustris Rotala macrandra type IV Hottonia palustris Dioda CF.k tungsei Vallisneria spiralis
può darsi che non siano adulti e per questo motivo non riescono a mangiare?
A occhio mi sembrano adulte, secondo me è il granulo che è troppo grande... Come dici tu lo sbriciolerei un po', e vedrai che non avrai grossi problemi a farle mangiare
Io ho risolto mettendo i granuli di mangime in un macinapepe da pochi euro.
Riesco a tarare il calibro dei granelli in modo che li mangino senza problemi, per gli avannotti erogo che è quasi polvere.
Io ho risolto mettendo i granuli di mangime in un macinapepe da pochi euro.
Riesco a tarare il calibro dei granelli in modo che li mangino senza problemi, per gli avannotti erogo che è quasi polvere.