Il salone del libro

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
cicerchia80
Amministratore

Il salone del libro

Messaggio di cicerchia80 » 09/05/2024, 23:46

Se siete dalle parti di Torino in questo periodo, un salto al salone del libro al posto vostro lo farei :-??
Un evento da non perdere, per chi può!
E non parlo mica delle sensazioni che continua a dare la carta stampata, che sia un romanzo, un fantasy, un libretto delle istruzioni o il bugiardino delle medicine

É che Lunedì trovate la nostra @Dory79 a fare da "firmacopie" ad un suo lavoro, realizzato insieme a Valeria Menozzi dal titolo: la magia del pendolo...negli acquari sembra che gli funzioni :-??
Per il resto non so

Screenshot_2024-05-09-22-40-55-222_com.facebook.katana-edit.webp
(30 punti a Grifondoro se indovinate chi é Dory)
....e la troverete invece a bighellonare nel weekend
Per altro mi giunge voce che Sabato ci sia anche @roby70 in giro tra gli stand :-o
...2 redattori di AF, l'admin e l'editor del portale presenti nello stesso tempo e nello stesso spazio @-), come una fusione in Dragonball, solo che al posto di Gogeta abbiamo Doryby70 @-), per chi può é un occasione da non perdere :D

Ci tenevo a dire una cosa, Dory come molti sanno é una scrittrice professionista, che tempo addietro si offri gratis (soprattutto) di darci una mano con gli articoli, casualmente si é rivelata ben portata come acquariofila, ma questo é secondario :D
L'unica cosa che potevo "offrirgli" (a parte la mia eterna gratitudine ^__^ )il via libera ad usare il salotto per "promuovere" la sua professione, cosa che da gran signora quale é, non ha mai fatto @};-

...il topic é una mia idea :D ed io sono un pó come il Marchese del Grillo, a parte gli scherzi...é un occasione per salutarsi ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
Maury (10/05/2024, 22:38)
Stand by

Dory79
Moderatore Globale
Contatta:

Il salone del libro

Messaggio di Dory79 » 10/05/2024, 0:17

Ma...la tenerezza di questo Boss è infinita! 🥰
Ho riso tanto e mi hai commossa (tanto!)...
Mi sono offerta perché per me è un piacere essere parte attiva di questa banda di meravigliosi briganti dell'acquariofilia, che mi hanno insegnato tutto a riguardo (ma proprio tutto!) e i risultati al momento direi ottimi, non sono di certo imputabili a pendoli e robe del genere ma dall' ascolto di ogni vostro consiglio​ ^:?^ e poi da brava secchiona quale sono, vuoi mettere la bellezza di leggere in anteprima gli articoli? 😎

Utilizzare il forum per promuovere il mio lavoro? Me lo hai detto mille volte ma, ecco, io sono la peggiore venditrice di me stessa e non credo cambierò mai da questo punto di vista! 😂
Però se qualcuno dovesse passare per un saluto, mi farebbe piacere!
Io ci sarò domani tutto il giorno come visitatrice e lunedì allo stand V37 de Lo Scarabeo al pad Oval 

Comunque @cicerchia80  quest'anno (se tutto va bene) articoli di AF a parte che per me rientrano nell'ambito "relax", si preannuncia intenso!

Domenica 16 giugno alle 18 sarò al castello di Macello (TO) per l'evento organizzato da Sentieri Tolkieniani dove terrò un panel di 45 minuti su alcune "curiosità" (non spoilero nulla se prima non esce la locandina!) de "il signore degli anelli" di Tolkien,  (quindi se vi va l'evento è molto carino, conferenza a parte! 😂😂) mentre come scritti uscirà una raccolta di fumetti di Bigio a tema fantasy e uno di questi l'ho sceneggiato io, poi in autunno dovrebbe uscire il volume unico di una graphic novel per ragazzi dalle tinte gotiche sempre sceneggiatura mia cui seguiranno presentazioni e firmacopie varie... 
E a novembre... Il Pet festival!!

Quindi in conclusione, in un modo o nell'altro vi becco in giro!😂😂❤️

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Dory79 per il messaggio (totale 3):
Den10 (10/05/2024, 8:44) • Maury (10/05/2024, 22:38) • Pr3su73 (11/05/2024, 9:26)

Monica
Moderatore Globale

Il salone del libro

Messaggio di Monica » 10/05/2024, 19:08

Mi raccomando, chi può passi a trovare la nostra Dory /:d/ fare due chiacchiere con uno dei pesciolini più famosi della storia...ma quando vi ricapita :))

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

LouisCypher
PRO Allestimento

Il salone del libro

Messaggio di LouisCypher » 10/05/2024, 19:11

Il problema è che Dory (quella vera, perlomeno... la nostra non so) poi si dimentica!

Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching

Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.

Pr3su73
star3

Il salone del libro

Messaggio di Pr3su73 » 11/05/2024, 9:25

Complimenti!

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Pr3su73 per il messaggio:
Dory79 (11/05/2024, 12:44)
Quando un uomo che fertilizza in maniera classica incontra un uomo che utilizza un PMDD ... ​ =))

kromi
Moderatore Globale

Il salone del libro

Messaggio di kromi » 11/05/2024, 9:49

Ciao @Dory79, sono troppo lontano e troppi impegni lavorativi.
Sono un lettore da strapazzo :)) ma verrei a Torino a conoscerti, ma chissa magari vieni tu a Roma un giorno o l'altro.
Complimenti per la foto, stai benissimo ^:?^

Posted with AF APP
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” – Paulo Coelho

Dory79
Moderatore Globale
Contatta:

Il salone del libro

Messaggio di Dory79 » 11/05/2024, 12:43

​​
Monica ha scritto:
10/05/2024, 19:08
quando vi

=))

LouisCypher ha scritto:
10/05/2024, 19:11
poi si dimentica!

MA noooo si chiama "memoria selettiva"! ​ :)) Quindi di voi mi ricordo ❤️

kromi ha scritto:
11/05/2024, 9:49
vieni tu a Roma
Al momento non è previsto 😅 però magari ci si vede al PET! 🥰

Invece ieri ho saputo che la graphic esce a Lucca comics, quindi l'editrice mi ha detto che dovrò esserci immancabilmente 😅😅

Posted with AF APP

KS34
star3

Il salone del libro

Messaggio di KS34 » 11/05/2024, 15:26

Peccato, troppo lontano... Complimenti comunque :ymapplause:

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato KS34 per il messaggio:
Dory79 (11/05/2024, 20:39)
#teamPochiCambi

HCanon
star3

Il salone del libro

Messaggio di HCanon » 16/05/2024, 9:59

Accidenti ho visto in ritardo il post, anche se ad essere onesto le code chilometriche del Salone un tantino mi scoraggiano.
Ah, io ho riconosciuto Lavinia ​ ;)

Rispondi