Fai un'ultima prova con 1 ml in 1 litro, da etichetta dovresti avere 50 mg/l di nitrati e 5 di fosfati
Fertilizzazione e test, qualcosa non mi torna...
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- nicolatc
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"
- Tancredi
-
Profilo Completo
come mai dici di fare anche questa prova?
Dal silenzio sereno del mio acquario traggo la forza e la saggezza per affrontare con calma e risolutezza le sfide che la vita mi pone innanzi 

- nicolatc
-
Profilo Completo
perché 500 mg/l non so quanto sia facile da leggere
Posted with AF APP
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"
- Tancredi
-
Profilo Completo
per il mio test a reagente sarebbe stato impossibile dato che si ferma a 75. Il punto è che io ho ottenuto 50 come valore
per il mio test a reagente sarebbe stato impossibile dato che si ferma a 75. Il punto è che io ho ottenuto 50 come valore
Dal silenzio sereno del mio acquario traggo la forza e la saggezza per affrontare con calma e risolutezza le sfide che la vita mi pone innanzi 

- nicolatc
-
Profilo Completo
vediamo se ottieni 5 scalando ad 1 ml in 1 litro. Se esce diverso, non puoi basarti sul risultato di prima, rischi di sovradosare.
Posted with AF APP
- Tancredi
-
Profilo Completo
ah ok ho capito il motivo. Ora vediamo appena ho 1 minuto lo faccio.
P.s. ho contattato anche Amtra
ah ok ho capito il motivo. Ora vediamo appena ho 1 minuto lo faccio.
P.s. ho contattato anche Amtra

- Tancredi
-
Profilo Completo
ulteriore aggiornamento, ho appena fatto i test della mia vasca dal negoziante ed I nitrati, che dalle dosi riportate dall’azienda sarebbero dovuti essere Pari a 15, in realtà sono cinque. A questo punto mi sa che non ci sono altri test da dover fare, è che le proporzioni da loro indicate sono completamente sbagliate.
ulteriore aggiornamento, ho appena fatto i test della mia vasca dal negoziante ed I nitrati, che dalle dosi riportate dall’azienda sarebbero dovuti essere Pari a 15, in realtà sono cinque. A questo punto mi sa che non ci sono altri test da dover fare, è che le proporzioni da loro indicate sono completamente sbagliate.