pietromoscow ha scritto: ↑13/05/2024, 21:44
Marko66
Toni la Quercia
Non mi voglio consumare troppo le impronte digitali per rispondervi,uso il computer per scrivere ma una cosa lo devo dire.
1..........E vero allestisco vasche poi le tengo 2/3 anni,per poi rivenderle allestite. ma sapete per ch'è lo faccio, per passatempo e in più sono sempre aggiornato sulle novità. sapete che soddisfazione non credo voi possiate farlo
3..........Prima di proporre fertilizzante da giardino a utenti neofiti insegnategli come si usa correttamente.
no che gli dite vatti a leggere i dosaggi a pagina x troppo semplice così.
Troppi utenti hanno problemi di Alghe e non solo di Alghe con questo fertilizzante.E voi mi criticate per un cambio d'acqua e una terapia UV ma dai non ci posso credere
3.........Da quando sono su questo forum ho sempre mostrato le mie vasche no una ma tante le vostre dove sono quelle attuali.
4.........Ribadisco il Carbonio Organico viene inserito nei protocolli dei Brand più conosciuti come Seachem Dennerle Equo ecc e quindi di cosa stiamo parlando.
Le migliori vasche Aquascaping vengono gestite anche con le UV per chi non lo sapesse sono vasche spinte da fertilizzanti e illuminazioni
la UV serve chiedete ai maestri.
E con questo ho detto tutto.
Chiedo scusa ai mod di sezione per l'O.T. ma sono stato chiamato in causa e non posso astenermi dal rispondere.
Allora,prima di tutto nell'elenco manca il 2 e se posso perdonare gli strafalcioni grammaticali dovuti(forse) alla poca conoscenza della lingua italiana,capisco meno il fatto che la numerazione cardinale dovrebbe essere comune anche nei paesi dell'ex Patto di Varsavia
Rispondo in ordine per quanto possibile
1)No,io effettivamente non lo faccio, perchè le mie vasche sono tutte avviate da una decina di anni (o anche di piu'),spesso con qualche pesce o pianta (ove prevista) originariamente inserite o frutto di riproduzioni in vasca.
2)sono d'accordo con te
3a)Certo che in un forum come questo solo tu potevi beccare due che non usano il PMDD ed accusarli di proporre fertilizzanti da giardino.
3b)Sempre in allestimento
4)La Seachem mi pare l'abbia addirittura tolto dal protocollo Aquavitro,talmente è utile
Le "migliori" vasche aquascaping sono destinate a durare il tempo di una foto o di una mostra nel migliore dei casi.Va' bene anche la benzina in quel caso.
La UV puo' servire solo nel caso di errori macroscopici in fase di maturazione(come nelle tue vasche normalmente).
E con questo ho detto tutto anch'io(se non insisti)
Aggiunto dopo 6 minuti 56 secondi:
pietromoscow ha scritto: ↑14/05/2024, 19:59
Caro Takaschi Amano illumina queste persone che non sanno quello che dicono
Se ti sta' leggendo si sara' come minimo rivoltato nella tomba.....