Perchè da alcune parti ho letto che i Ram possono coesistere o in più di loro oppure con altre specie di apistogrammi, così da godermi più varietà, sempre che appunto non ci siano problemi tra di loro
Specie, pesci particolari : Quali ???
- Velvet
-
Profilo Completo
Perchè da alcune parti ho letto che i Ram possono coesistere o in più di loro oppure con altre specie di apistogrammi, così da godermi più varietà, sempre che appunto non ci siano problemi tra di loro
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Quoto..
I miei da me si lasciano tranquillamente accarezzare
I Macropodus non sono monospecifici...tanti litri, tanti macropodus se ti piacciono
Non dovrei 'spronare" l'acquisto a specie ibride, ma i Flower hanno un loro perché
Se riesco a farmelo regalare da un amico, é la volta buona che regalo gli scalare
Se piace il genere "capoccione" ma non si vuole scendere al compromesso etico degli ibridi, ci sono gli interessantissimi steatocranus casuarius, che dato i litri di cui parli, starebbero benissimo con un bel banco di Phenacogrammus interruptus
Stand by
- marko66
-
Profilo Completo
E su questo genere di abbinamento e tipo di vasca nulla da aggiungerecicerchia80 ha scritto: ↑14/05/2024, 16:34Se piace il genere "capoccione" ma non si vuole scendere al compromesso etico degli ibridi, ci sono gli interessantissimi steatocranus casuarius, che dato i litri di cui parli, starebbero benissimo con un bel banco di Phenacogrammus

Tra i capoccioni "naturali" ci sono altre specie interessanti anche nel Tanganyka tipo le cynotilapia frontosa o le cyrtocara moorii del Malawi ma ci va' una vasca piu' grande perchè sono specie che vivono in gruppo .