ok psperiamo bene allora! ma non dovrei aspettare di vedere come sono le feci?
Se non mangia quindi devo lasciarlo 24 ore senza medicinale? faccio solo un cambio d'acqua parziale e poi domani ricomincio il trattamento? sempre a digiuno?
scusate ma ho fatto caso ora alla notifica e siete andati parecchio avanti
noti tipo un piccolo bordino dove é consumata?
se sono lunghe non é un problema, poteva esser costipato o aver mangiato parecchio
scusami...sono tante pagine, hai un video postato in qualche pagina che possiamo guardare?
dove di preciso sulle pinne?
cicerchia80 ha scritto: ↑24/05/2024, 14:06se sono lunghe non é un problema, poteva esser costipato o aver mangiato parecchio
L'importante é che non siano bianche, mollicce e vuote
cicerchia80 ha scritto: ↑24/05/2024, 14:06scusami...sono tante pagine, hai un video postato in qualche pagina che possiamo guardare?
...poi se mi fate un riassunto
Ammesso posso esser utile
Il giorno dopo che sono arrivati a casa (9 giorni fa) hanno iniziato a fare degli scatti, scuotere la testa e boccheggiare (1 addirittura aveva la bocca completamente aperta!). Ho controllato subito tutti i valori dell’acqua ma erano perfetti. Uno dei due, mi sono accorto che aveva all’attaccatura delle pinne branchiali una zona arrossata (poi l’ho riscontrato anche sul secondo scalare). A questo punto ero abbastanza certo che si trattasse di qualche tipo di parassitosi. Per questo motivo ho iniziato una cura di tre giorni con Esha 2000. Finiti questi tre giorni mi sono accorto che c’erano stati dei leggeri miglioramenti dato che lo scalare che stava sempre con la bocca aperta ha iniziato a tenerla chiusa e a boccheggiare. A questo punto ho fatto un cambio d’acqua e altri tre giorni di trattamento. l'altro Ieri, alla fine di questo trattamento, dopo aver fatto il cambio d’acqua e aver visto che la situazione non era per niente migliorata, dato che sono molto arrossati su tutto il corpo ed in più hanno alcune zone delle pinne danneggiate ho deciso di fare un trattamento, che è terminato ieri alle 20, Con il Protazol e ad oggi la situazione non migliora... Boccheggiano e vanno a scatti e scuotono la testa... Spero tanto che queste informazioni ti possano bastare per darmi una mano.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti