@
pietromoscow io non darei colpa ai suggerimenti e non metterei mai in dubbio le persone che mi stanno aiutando, non credo che il problema sia i suggerimenti ma come li sto attuando non è facile interpretare i messaggi a lato pratico per un neofita soprattutto tenendo conto che la situazione è così per colpa mia non di certo per colpa dei ragazzi che mi stanno aiutando.
Poi perdonami ma credo che le alghe filamentose non vadano via in un giorno e una regressione delle alghe c'è stata prima effettivamente era molto più infestata la vasca, inoltre lo sbaglio è stato alla fonte se avessi chiesto prima quali piante usare probabilmente non avrei avuto questi problemi però secondo me non ha senso andare uno contro l altro soprattutto se l obiettivo è quello di aiutare una persona che è in difficoltà che credo sia poi lo scopo di questo forum.
Quindi io ho piena fiducia in @
Platyno75 e @
marko66 e anche gli altri ragazzi che mi stanno aiutando negli altri post.
Aggiunto dopo 41 minuti 13 secondi:
Oggi ho potato la pianta che sta in primo piano ripiantandola un pò più larga in modo da far arrivare più luce a tutte le piante, ho sistemato anche la rotala potandola e togliendo tutta la parte che aveva i ciano ora la terrò più bassa.
Spruzzato 25 ml di acqua ossigenata sui vari spot di ciano che adesso stanno facendo mille bollicine.
Questa è la vasca ora
20240604_122431_122905493858009762.webp
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.