Buongiorno, vengo alla domanda:
nella vasca da 60 Lt in cui ci sono 3 Trigonostigma Espei e 8 Boraras Birigittae ci sono una marea di Red Cherry che continuano ad aumentare, se dovessi immettere una femmina di Betta dite che metterebbe un freno al sovraffollamento delle Caridina?
O rischio di fare una ca**ata?
Inserimento Betta Femmina
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Se è modicamente incazzosa potrebbe mangiartele tutte.
Potresti invece aumentare un po' le Espei che magari prendano le baby
Potresti invece aumentare un po' le Espei che magari prendano le baby
Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- elvis64
-
Profilo Completo
Purtroppo in questo caso si che ne ho una incazzosa, e anche parecchio, erano 12 all'inizio poi una dopo l'altra le ha eliminate tutte via suicidio, infatti per sfuggirgli sono saltate fuori dalla vasca una dopo l'altra. Perciò fino a che non mi schiatta la stronza niente Espei.
E poi anche se sono belle grandi non li considerano proprio i gamberetti, neanche quelli appena nati.
Il Betta maschio che mi è appena morto di Idropisia non ha mai toccato neanche le più piccole nonostante fosse in un 30 Lt, ma evidentemente dipende dal carattere del pesce. Quindi se va bene contiene le nascite e se va male fa una strage...
Purtroppo in questo caso si che ne ho una incazzosa, e anche parecchio, erano 12 all'inizio poi una dopo l'altra le ha eliminate tutte via suicidio, infatti per sfuggirgli sono saltate fuori dalla vasca una dopo l'altra. Perciò fino a che non mi schiatta la stronza niente Espei.
E poi anche se sono belle grandi non li considerano proprio i gamberetti, neanche quelli appena nati.
Il Betta maschio che mi è appena morto di Idropisia non ha mai toccato neanche le più piccole nonostante fosse in un 30 Lt, ma evidentemente dipende dal carattere del pesce. Quindi se va bene contiene le nascite e se va male fa una strage...
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Eeeeesatto
Eeeeesatto
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato LouisCypher per il messaggio:
- elvis64 (18/06/2024, 19:06)
Integrity is being good even if no one is watching