Allevatori Betta e Macropodus opercularis italiani
- Velvet
-
Profilo Completo
Mi sapete dare il nome di allevatori italiani di Betta e con allevatori intendo che li fanno nascere e crescere loro e non li importano ?
Qualcuno li ho visti su facebook tipo Marco Niko Betta o Valentin Pavel (molto carini e cortesi) altri nomi ?
Stessa cosa mi interessava per gli Opercularis ma lì sono proprio in alto mare.
Qualcuno li ho visti su facebook tipo Marco Niko Betta o Valentin Pavel (molto carini e cortesi) altri nomi ?
Stessa cosa mi interessava per gli Opercularis ma lì sono proprio in alto mare.
- Gioele
-
Profilo Completo
di dove sei?
Aggiunto dopo 1 minuto 18 secondi:
@roby70 tu hai comprato un betta al pet festival da uno che ne alleva, non è che ti ricordi il nome?
di dove sei?
Aggiunto dopo 1 minuto 18 secondi:
@roby70 tu hai comprato un betta al pet festival da uno che ne alleva, non è che ti ricordi il nome?
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- roby70
-
Profilo Completo
Marco Nicoli (Marco Niko Betta)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Velvet
-
Profilo Completo
Ho visto come ha inserito il negoziante i pesci appena arrivati e la quantità di morti nelle spedizioni e sono ancora sconvolta, non credo prenderò mai un pesce in negozio…
Lucca, ma due tre ore per un bel betta soprattutto sano mi sposto. Poi dovrò capire dove trovare le Amano che forse vorrei mettere, ma spero nel mercatino qui del forum.
Ho visto come ha inserito il negoziante i pesci appena arrivati e la quantità di morti nelle spedizioni e sono ancora sconvolta, non credo prenderò mai un pesce in negozio…
- Gioele
-
Profilo Completo
ti chiedevo per i macropodus, perché qualcuno ce l'ho io, già sessati con femmine sicure.
per i betta, allevatori privati, non ne conosco.
però, il sito: la mangrovia. ha degli esemplari singoli molto validi, io il prossimo betta lo prenderò da lì probabilmente
per i betta, allevatori privati, non ne conosco.
però, il sito: la mangrovia. ha degli esemplari singoli molto validi, io il prossimo betta lo prenderò da lì probabilmente
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Velvet
-
Profilo Completo
Riesci a mandarmi in mp qualche foto, video ? che tipologia hai ?
Preferirei sempre prendere da un allevatore che pesci importati che si sono subiti un bel viaggio e comunque hanno vissuto magari con parametri particolari.
Ero decisa per un betta ma mi sto appassionando agli opercularis. Sono indecisa se sostituirli come acquario o lasciare il betta in acquario e informarmi bene per un mini pond con loro (devo però capire come funziona e dove metterlo in giardino oltre a proteggerlo da eventuali tuffi dei miei cani
Preferirei sempre prendere da un allevatore che pesci importati che si sono subiti un bel viaggio e comunque hanno vissuto magari con parametri particolari.
Ero decisa per un betta ma mi sto appassionando agli opercularis. Sono indecisa se sostituirli come acquario o lasciare il betta in acquario e informarmi bene per un mini pond con loro (devo però capire come funziona e dove metterlo in giardino oltre a proteggerlo da eventuali tuffi dei miei cani
- Gioele
-
Profilo Completo
i classici opercularis, non sono selezionati.
riesco a mandarteli pure qui se vuoi, ma li ho a casa dei miei, riesco nel weekend, non prima.
che ci può stare, la mangrovia dovrebbe avere, oltre agli import anche roba locale, e in ogni caso, nei negozi un minimo seri, i pesci stazionano un tot di tempo rpima di essere venduti.
parametri decisamente diversi, i macropodus non so nemmeno come li tengo, acqua di rubinetto e fine, i betta non proprio, anche lo spazio è diverso, i macropodus ne richiedono di più, anche se, sono più tolleranti verso i conspecifici. all'esterno d'inverno, non li ho mai tenuti, è anche vero, che andando avanti, gli anni in cui si andrà sotto lo zero saranno sempre meno.
in ogni caso i miei svernano in un garage non isolato e non hanno riscaldatori
i classici opercularis, non sono selezionati.
riesco a mandarteli pure qui se vuoi, ma li ho a casa dei miei, riesco nel weekend, non prima.
che ci può stare, la mangrovia dovrebbe avere, oltre agli import anche roba locale, e in ogni caso, nei negozi un minimo seri, i pesci stazionano un tot di tempo rpima di essere venduti.
parametri decisamente diversi, i macropodus non so nemmeno come li tengo, acqua di rubinetto e fine, i betta non proprio, anche lo spazio è diverso, i macropodus ne richiedono di più, anche se, sono più tolleranti verso i conspecifici. all'esterno d'inverno, non li ho mai tenuti, è anche vero, che andando avanti, gli anni in cui si andrà sotto lo zero saranno sempre meno.
in ogni caso i miei svernano in un garage non isolato e non hanno riscaldatori
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Velvet
-
Profilo Completo
- Fiamma
-
Profilo Completo
dalla costa Toscana in giù tranquillamente in pond ( ormai le gelate credo ce le possiamo dimenticare)
Mi hanno dato 3 Macropodus blue e li ho messi in pond, vediamo come se la cavano in inverno.
dalla costa Toscana in giù tranquillamente in pond ( ormai le gelate credo ce le possiamo dimenticare)
Mi hanno dato 3 Macropodus blue e li ho messi in pond, vediamo come se la cavano in inverno.
Posted with AF APP