Ciao a tutti,
Vorrei andare alla fiera che si farà il prossimo fine settimana a Busto Arsizio, qualcuno sa com’è la parte di acquariologia? Non vorrei andare per vedere 3 stand in croce… a dire la verità acquisterei anche Caridina e varie lumache
Esotika Pet Show 2024
- Robi.c
-
Profilo Completo
Esotika Pet Show 2024
Ciao, mai stato, sul sito non c'è l'elenco degli espositori?
Che lumache vorresti comprare ?
Che lumache vorresti comprare ?
Posted with AF APP
Un saluto
- Will74
-
Profilo Completo
Esotika Pet Show 2024
Geki, pitoni, insetti, piante da terrario, terrari e teche, cibo vivo per rettili... Acquari forse uno o due stand e uno con gli axelot (tenuti male). Quella dello scorso anno la ricordo così. Come dice Robi guarda l'elenco espositori se qualcuno ti ispira. Vai sul presto o non ti muovi .
Posted with AF APP
Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti
- cameless
-
Profilo Completo
Esotika Pet Show 2024

Avrei bisogno di qualche black helmet o comunque neritine in generale e 4/5 japonica
Ho guardato, ho contato circa 5/6 espositori di acquariologia e non è che mi ispirino particolarmente tanto, ci penso suWill74 ha scritto: ↑03/11/2024, 13:30Geki, pitoni, insetti, piante da terrario, terrari e teche, cibo vivo per rettili... Acquari forse uno o due stand e uno con gli axelot (tenuti male). Quella dello scorso anno la ricordo così. Come dice Robi guarda l'elenco espositori se qualcuno ti ispira. Vai sul presto o non ti muovi .