Questa è la striscia LED che vorrei prendere, ho intenzione di tagliare 5 strisce da 90 cm, da un lato le strisce dovrebbero essere chiuse con un tappino mentre dall'altro devono essere collegate con questo tipo di adattatori a 6 uscite giusto? Ma in questo modo come farò a collegarle con la centralina e l'alimentatore/adattatore di potenza 12v/200w? Dovrei unire i cavi o prendere un adattatore apposito?
Oppure vanno collegate tra di loro con quest'altro tipo di adattatore e poi solo la prima striscia con il primo tipo di adattatore con cavi scoperti che poi collego alla centralina e all'alimentatore?
In seguito, dopo aver collegato le strisce LED, devo collegarle prima l'adattatore 12v/200w (questo va bene?) e poi in seguito alla centralina per controllarle ? La centalina è una TC421
Oppure devo collegare prima la centralina e poi l'alimentatore? Perché poi come collego le due e il tutto ad una presa di corrente?
Mi dispiace fare tutte queste domande e posso capire possano essere confusionarie, mi scuso in anticipo per chiunque abbia la forza di leggere questo post, cerco solo di capire il tutto, non vorrei compromettere la salute delle piante, dei pesci o l'impianto elettrico facendo collegamenti sbagliati. Ringrazio di cuore chiunque voglia aiutarmi.